vende anche su ebay mi pare, ma per le spese ti conviene chiedere direttamente.
a me aveva risposto nel giro di 24h :wink2:
Visualizzazione stampabile
vende anche su ebay mi pare, ma per le spese ti conviene chiedere direttamente.
a me aveva risposto nel giro di 24h :wink2:
mi puoi passare il link per il suo negozio di ebay ? perfavore.
s.snake... :evil: per cortesia, non puoi essere così pressante!
di pazienza ne ho tanta, però così è spam! non è possibile che parti con 100 miliardi di domande per ogni minima cazzata.
perdonami se sono brutale, però forse è il caso che ti calmi un attimo.
conta fino a 10 prima di scrivere sul forum e se non bastasse fino a 10000000000000. poi usa il tasto cerca, poi chiedi direttamente al venditore, che almeno ci guadagna nel risponderti :)
ce ne vuole per spazientirmi, ma non è la prima volta che hai atteggiamenti del genere.
a mio giudizio questo thread è durato abbastanza, per quanto possibile cercherò di non allungarlo oltre perchè non ne vedo più l'utilità ed uno dei motivi fondamentali per cui siamo in queste condizioni è proprio perchè si ripropongono sempre le stesse domande. e' una sofferenza.
passo e chiudo.
il tasto cerca non funge.spiegamelo tu il perchè.
anzi, usalo tu , visto che dopo vari tentativi mi ha fatto perdere la pazzienza.
io ho chiesto una cortesia , se non potete o no volete rispondere mi arrangierò da solo.
non ho problemi.
siccome non ho mai aquistato online , non conosco i negozi dove poter comprare , sono nuovo nel softair ecc....
permettimi di chiedere e riempire il vuoto della mia curiosità e del mio sapere.
se io non so dove asquistare questa asg , dove cavolo la prendo ?
spazientirti?
essere pesante ?
mah......per 3 domande di seguito.
se sapessi quello che sai tu o che sei venuto a sapere a quest'ora non stavo scrivendo ;-)
e qui chiudo.
eheheh... non invertire i ruoli, s.snake! non dare la colpa a "noi" come se ci stessimo opponendo alla tua sete di conoscenza.
semplicemente ci "opponiamo" alle tue domande ripetitive e, tutto sommato, di facile risposta. risposta che, fra l'altro, potresti darti anche da solo con un minimo di buona volontà.
ti sei reso conto che, nelle ultime pagine, ogni due messaggi ce n'è uno tuo, in cui chiedi cose a cui si è già data (ampia, in alcuni casi) risposta in precedenza?
e' anche a causa del tuo precedente scambio di messaggi con l'oltremodo paziente orso, che questo topic sta perdendo interesse.
noi "pionieri"(e penso di poter parlare a nome di tutti) siamo ben disposti ad aiutare i novizi, ma che anche loro facciano la loro parte, altrimenti non se ne esce da questo "pantano"...
scusate, vedendo questi problemi, perché non creiamo un topic in stile faq sulle asg low cost?
tipo dove comprarle (con una sorta di mini-recensione del negozio, pro e contro), le varie asg (con un mini-parere e i link alle varie recensioni) e un piccolo spazio dogana sì / dogana no, ecc. insomma, un tascabile dello scibile espresso in queste 70 pagine.
dopodiché lo si blocca e solo chi ne ha il diritto lo aggiorna.
dai s.snake a me venivi a dire che rosiniv mi rifilava il fucile pacco e alla fine non è stato così. sei dietro da giorni per sto m14 ma non vuoi spendere. o cambi fucile o non lo compri se non vuoi spendere
allora oggi sono stato impegnato e niente mail...
comunque caro snake le spese di spedizione sono scritte molto chiaramente nei siti. un po di sforzo penso che si capisca l'inglese...
se poi non sei sicuro fai come tutti: acquistano dall'italia, pagano un po più, sfamano un povero italiano che si fa il mazzo per importare queste benedette asg, e paghi in contrassegno quando ti arriva.
meglio di così??? un lucano? magari amaro? :roll:
io ho preso l'mp40 da airsoftparadize, spendendo un po più che da wgc, ma le tasse alla dogana e i tempi di sdoganamento sono un terno al lotto, così ho aspettato un mese in più e ho raggranellato i quattro soldi che mi servivano per prenderlo dai galletti.
in fin dei conti campo grazie alla paghetta mensile...
appena ho tempo chiedo info a gunner per le spedizioni...
ciao!
qualcuno ha mai provato a metterci mano a queste armi cinesi? sono upgradabili con materiale giapponese di buona qualità? batterie, hop up, canne etc?
si il 90% delle asg cinesi sono compatibili, verifica però il tutto in giro nelle varie recensioni...
ciao icao!