Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Orso
Più che altro che fregatura stì gusci :shocked:
Claudio ce l' ha ancora imballati a casa per farmi assemblare un SFW, sono preoccupato...
Orso
Sai ho detto la stessa cosa ad Eddie telefonicamente... da patito quale sono non avrai esitato un solo istante ad ordinare gusci e barrel da Dragon... sta di fatto che a quella somma e dopo tutto quello che sto sentendo, opterò per altro per avere un SFW che non sarà il massimo della riproduzione, ma pazienza, alla fine con un M4, cambiando la canna e il delta, il calcio... sprayata leggera per togliere eventuali loghi (nel caso li abbia, quello che userò io è Vergine), e passa la paura!! Non sarà mai un SFW come quello di Eddie e di Staffy, ma almeno, in compenso, in gioco se mi casca il fucile e mi si spacca qualcosa non smadonno per 110$ ma solo per 35€ ghghg Un domani che avrò più possibilità economiche me ne farò uno original dalla testa ai piedi ma per adesso, opto per la versione Bluff!! :D
-
ORSO SE VUOI MI PRENDO IO LE TUE PREOCCUPAZIONI...scambi con 1 kg di pastine di mandorla?
-
Quote:
DuN433
Sai ho detto la stessa cosa ad Eddie telefonicamente... da patito quale sono non avrai esitato un solo istante ad ordinare gusci e barrel da Dragon... sta di fatto che a quella somma e dopo tutto quello che sto sentendo, opterò per altro per avere un SFW che non sarà il massimo della riproduzione, ma pazienza, alla fine con un M4, cambiando la canna e il delta, il calcio... sprayata leggera per togliere eventuali loghi (nel caso li abbia, quello che userò io è Vergine), e passa la paura!! Non sarà mai un SFW come quello di Eddie e di Staffy, ma almeno, in compenso, in gioco se mi casca il fucile e mi si spacca qualcosa non smadonno per 110$ ma solo per 35€ ghghg Un domani che avrò più possibilità economiche me ne farò uno original dalla testa ai piedi ma per adesso, opto per la versione Bluff!! :D
perfettamente d'accordo. Io mi tengo i miei classic army, con una bella sprayata per far andar via i loghi armalite e, volendo, un bel ready mag a coprire e i gusci sembrano vergini. L'idea dei Diemaco mi attira è chiaro, ma sento troppe storie di gusci spaccati e, dato il costo, non so quanto valga la pena rischiare. Piuttosto sto valutando se esista la possibilità di far incidere dei loghi sui gusci vergine.
---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
Quote:
Eddie
visto che li abbiamo mezzi rotti tutti, riusciamo a mettere 2 pezzi assieme??
se avanza io prendo il lower receiver di qualcuno...
ps, IN TEORIA ADESSO TOCCA A STAFFY ROMPERLI GIUSTO? :roftl:
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:08 ----------
si certo..era ovvio...cmq deduco che non smonti fucili tu..quindi fatti aiutare se è la prima volta..
ps, se il gel va dentro non fa niente...
I gusci non li ho mai aperti. Ho smontato canna, grip per sostituirla e altre cosucce ma i gusci no. Però se mi dici che il gel non fa nulla non so...più che altro smontarli renderebbe l'operazione certamente più comoda.
-
Quote:
Eddie
Staffy, beccati sta gufata toh!
comunque io ho i gusci di dragonred da quasi un anno e non ho mai avuto problemi...e li ho abbastanza stressati aprendo, smontando e ovviamenta giocando :D
(mi tocco :p)
-
Quote:
Eddie
Dopo mesi che gioco con la Minimi, avevo deciso che domattina portavo sul campo il SFW...
https://images1.wikia.nocookie.net/n...a_le_palle.jpg
-
Quote:
Eddie, non mi hai più detto nulla, tiene con quella resina oppure ha criccato di nuovo?
-
-
Bellissimo... merita, complimenti :D
-
Quote:
ziofester
Eddie, non mi hai più detto nulla, tiene con quella resina oppure ha criccato di nuovo?
SEI UN GRANDE ZIO!!! TIENE BENISSIMOOOOOO
IO TI ADORO :*:x:*
-
Quote:
snake89
quelli usati dall'sbs nel 99 a timor est erano identici a questo, che in pratica e un diemaco C8...il primo completo che si vede da queste parti...complimenti