Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ChristianSA
Xk vi spiego, appunto dopo 6 mesi l ho provato, e prima funzionava perfettamente, e adesso, in modalita raffica, i primi 15-20 pallini sono tesi, poi si ammosciano, allora interrompo la raffica, riprovo e stessa cosa, anche perche girando l hop up lo fa un po si un po no, domani per sicurezza riprovo, cmq sia la batteria era staccata, perche la tolgo ogni volta che finisco di giocare..
Detta così sembra che si stari l'hop-up. Per caso è un MP5?
-
Quote:
Shinobi
Detta così sembra che si stari l'hop-up. Per caso è un MP5?
Anche se fosse un problema di regolazione, non si spiega il motivo della gittata 'altalenante'.
-
Magari è poi il caricatore, oggi lo porto da un amico che lo guarda per bene, cmq sia è uno scar della dboy!
-
Ci sta qualcuno nel forum che ha il tar21 della s&t???
-
-
Quote:
Tibbs
Anche se fosse un problema di regolazione, non si spiega il motivo della gittata 'altalenante'.
Infatti chiedevo se fosse un mp5 perchè su alcuni di loro è facile che si allenti la leva hop up con le raffiche.
Comunque, prova a chiedere in tech center ;)
-
Quote:
Ahab
Grazie Ahab
-
Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare grip motore colore nero per scar h dboys?
------ Post aggiornato ------
Ah e anche un AFG di colore grigio, perche li trovo di tutti i colori tranne che grigio..
-
Quote:
ChristianSA
Per caso qualcuno di voi sa dove posso trovare grip motore colore nero per scar h dboys?
------ Post aggiornato ------
Ah e anche un AFG di colore grigio, perche li trovo di tutti i colori tranne che grigio..
Lo scar h dboys è compatibile con le classiche impugnature colt, è quello VFC che da problemi. Per l'afg cosa intendi per grigio? Io conoscevo l'FDE, il RG, l'OD e il BK (rispettivamente color tan scuro, verde chiaro, verde scuro e nero) fra l'altro non so nemmeno se è presente in tutte queste colorazioni, almeno per quella originale magpul. L'esperto in questo caso è Skype :D
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
-
è sempre lui il salvatore XD cmq sia penso sia difficile trovarlo grigio, pero una soluzione sarebbe la vernice, che ho pensato di farmelo fare da un carrozziere xD