Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un dubbio se acquistare un imax b5 o un b6 volevo chiedervi quale tra i due caricatori mi consigliate, le lipo che dovrei caricare sono comunque solo per softair quindi massimo 3 celle, ho letto su internet di un ragazzo che con il b5 aveva problemi con il bilanciamento delle lipo sapete se era un difetto solo del suo o se è proprio così? sapete se il b6 ha lo stesso problema ? ho visto che la carica bilanciata del b5 è a 200mah del b6 a 300mah c'è grande differenza ? per questa cosa mi converrebbe il b5 ?
-
Tra poco iniziero a fare softair in una associazione qui vicino a Torino. Volevo chiedervi un consiglio su che arma comprare. Ho letto che, quasi tutti, consigliano un'fucile d'assalto (m4, ak47...), diciamo quelli poco pesanti, per essere più leggeri e comodi. Però c'è un gravissimo problema. Io vivo secondo la regola "più è grosso, meglio è", detto ciò avrete già immaginare... si vorrei comprare un Abrams da softair, sapete dove trovarlo?
No, sto scherzando, io sono interessato alle minimi, specialmente M249 MK2. Ho letto diverse recensioni sul modello dell'A&K, ma non della CA. Detto ciò volevo chiedere se qui nel forum è presente una recensione di quella della CA e secondo voi quale è meglio, sappiate che il mio budget per comprarlo si aggira massimo fino a 400€ (500€ se mi dite che è proprio molto, ma molto buono).
1)Ho letto la recensione/tutorial di Larkin il pazzo per migliorare l'arma appena arriva: come cambiare il cilindro, la molla da 0,9j e le altre cose... quanto spenderi più o meno (spero che dentro sia uguale alla MK2, quella che voglio)?
2)Secondo voi è meglio comprare in un negozio, così se ho problemi lo posso portare li o vado direttamente online (San Marino ovviamente)?
Ps. Non vi preoccupate per il peso... posso portarne anche di più grandi
-
ma il fucile dipende da come uno gioca,infatti conviene sempre iniziare con uno medio,poi la cosa è soggettiva.
L minimi per i gusti miei è scomoda pesante ed ingombrante,e non sono tanto piccolo,però come si dice il prim o fucile è come il primo amore.
Con qul budget te ne fai 2 di fucili uno corto ed uno medio lungo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Derek3th
Tra poco iniziero a fare softair in una associazione qui vicino a Torino. Volevo chiedervi un consiglio su che arma comprare. Ho letto che, quasi tutti, consigliano un'fucile d'assalto (m4, ak47...), diciamo quelli poco pesanti, per essere più leggeri e comodi. Però c'è un gravissimo problema. Io vivo secondo la regola "più è grosso, meglio è", detto ciò avrete già immaginare... si vorrei comprare un Abrams da softair, sapete dove trovarlo?
No, sto scherzando, io sono interessato alle minimi, specialmente M249 MK2. Ho letto diverse recensioni sul modello dell'A&K, ma non della CA. Detto ciò volevo chiedere se qui nel forum è presente una recensione di quella della CA e secondo voi quale è meglio, sappiate che il mio budget per comprarlo si aggira massimo fino a 400€ (500€ se mi dite che è proprio molto, ma molto buono).
1)Ho letto la recensione/tutorial di Larkin il pazzo per migliorare l'arma appena arriva: come cambiare il cilindro, la molla da 0,9j e le altre cose... quanto spenderi più o meno (spero che dentro sia uguale alla MK2, quella che voglio)?
2)Secondo voi è meglio comprare in un negozio, così se ho problemi lo posso portare li o vado direttamente online (San Marino ovviamente)?
Ps. Non vi preoccupate per il peso... posso portarne anche di più grandi
La 249....
La ho voluta ad ogni costo, la ho presa e la ho rivenduta dopo due settimane.
E non sono un fuscello (185cmx110kg :D).
Secondo me la M249 SAW è una replica che ha il suo perchè giocando in FTH (ovvero dove si usano solo caricatori monofilari e dove si può ricaricare solo in determinati punti del campo), allora sì che il saw gunner da il meglio di sè; ma in partite standard dove anche chi ha un kurz può usare caricatori elettrici da migliaia di bb è solo un ferro pesante e inutile.
Tolte queste mie considerazioni ti dico che la CA è una buona replica, ma non credo che tu ce la faccia ad acquistarla con "soli" 400 denari... Le modifiche da fare non costano tanto, e con 30 euro le fai, ma la CA si fa pagare cara.
A questo punto se proprio sei deciso prendi una 249 A&K qui sul mercatino, ne trovi a volontà e già pronte e sistemate.
-
Allora ragazzi la storia e' questa: Ho comprato un M4 Dboys la scorsa settimana,mi era caduto da crca 1 metro di altezza ma sembrava non fosse successo niente,lo uso domenica scorsa in game ed era perfetto.Oggi cominciano i problemi,mentre gioco mi si smonta completamente il calcio,ovviamente lo rimonto e ricomincio a giocare tranquillamente e poi succede l' inpensabile,il fucile non spara piu' un pallino,ho provato con tutti i miei 6 caricatori e non va'!!!! Ho usato l' astina pulisci canna e niente.....non so piu' che fare....e ad un certo punto pero' non ne sono sicuro ho guardato sotto il ris e mi pare di aver visto la canna storta in basso tipo in questo modo: ---__-----
-
Quote:
Softair92Asr
Allora ragazzi la storia e' questa: Ho comprato un M4 Dboys la scorsa settimana,mi era caduto da crca 1 metro di altezza ma sembrava non fosse successo niente,lo uso domenica scorsa in game ed era perfetto.Oggi cominciano i problemi,mentre gioco mi si smonta completamente il calcio,ovviamente lo rimonto e ricomincio a giocare tranquillamente e poi succede l' inpensabile,il fucile non spara piu' un pallino,ho provato con tutti i miei 6 caricatori e non va'!!!! Ho usato l' astina pulisci canna e niente.....non so piu' che fare....e ad un certo punto pero' non ne sono sicuro ho guardato sotto il ris e mi pare di aver visto la canna storta in basso tipo in questo modo: ---__-----
Credo che l'area più adatta sia il techcenter... e posta secondo le regole della ROOM o ti chiudo pure quello...
Ahab
-
Salve a tutti.
Mi accingo a comprare una replica dell'Eotech 551, e nel mio girovagare sulla rete, mi sono imbattuto in un paio di marche delle quali vorrei chiedervi maggiori informazioni.
Oltre alle più conosciute ROYAL, ELEMENT... ecc. ho trovato delle repliche di queste marche: JS-TACTICAL, PHANTOM e S.A.S.
Qualcuno di voi mi sa dare delucidazioni in proposito? Le conoscete? Come sono?
Grazie anticipate a tutti quelli che mi risponderanno!
-
Quote:
STE4LTH_69
Salve a tutti.
Mi accingo a comprare una replica dell'Eotech 551, e nel mio girovagare sulla rete, mi sono imbattuto in un paio di marche delle quali vorrei chiedervi maggiori informazioni.
Oltre alle più conosciute ROYAL, ELEMENT... ecc. ho trovato delle repliche di queste marche: JS-TACTICAL, PHANTOM e S.A.S.
Nome diverso ma sempre stessa ciofeca!! Se proprio devi prenderti la replica only hurricane..
-
Quote:
STE4LTH_69
Salve a tutti.
Se vuoi una di queste...prendi quella che costa meno, tanto sono identici ;)
-
Grazie ragazzi!:)
Ho visto alcune repliche dal vivo e quello che ho trovato più esasperante è l'effetto specchio!!
Mi sapete dire in quale replicaè meno presente? Certo non pretendo che sia nullo come in un vero dot, ma che ci sia il meno possibile... Da quel che leggo sul forum, l'Hurricane sembra vincere il confronto. E' effettivamente così?