Visualizzazione stampabile
-
Scusate vorrei un consiglio su m4 cqb tactical il JS903m
La marca e JS TACTICAL
NON VORREI FARE UNO SBAGLIO NELL' ACQUISTO.
Il venditore mi ha detto che i fucili JS TACTICAL sono della D-BOYS ,che guardando un po in internet ne parlano
Abbastanza bene. Ma per essere sicuro vorrei un vostro giudizio
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
ChristianSA
No no sarebbe la mia 3° replica, ho avuto scar dboy poi scar s&r marui e poi questo, comunque ragazzi ero a conoscenza che la batteria avrei dovuto prendermela a parte pero ne volevo una non troppo potente ne troppo scarsa e avevo proposto di metterci una lipo 7,4 20C dite che va bene? senno consigliatemi voi che siete sicuramente piu esperti di me..
Ti han detto in 2 che ci vuole LA SUA BATTERIA e non una batteria qualunque
Ahab
-
Allora cambio la domanda.......QUAL è LA SUA BATTERIA?? hahaha
-
1 allegato(i)
Quote:
ChristianSA
No no sarebbe la mia 3° replica, ho avuto scar dboy poi scar s&r marui e poi questo, comunque ragazzi ero a conoscenza che la batteria avrei dovuto prendermela a parte pero ne volevo una non troppo potente ne troppo scarsa e avevo proposto di metterci una lipo 7,4 20C dite che va bene? senno consigliatemi voi che siete sicuramente piu esperti di me..
allora i colt m4 sre della marui funzionano con una batteria dedicata,non con le comuni batteria lipo o nimh quindi non puoi comunque montarci una lipo;devi utilizzare questa batteria
Allegato 188304
-
Quote:
TheMazzette46
allora i colt m4 sre della marui funzionano con una batteria dedicata,non con le comuni batteria lipo o nimh quindi non puoi comunque montarci una lipo;devi utilizzare questa batteria
Allegato 188304
Puoi fare la modifica e metterci le lipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gold Roger
Puoi fare la modifica e metterci le lipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo so,ma devi farla o fartela fare.
Il fucile però quando esce dalla scatola ha bisogno di quella batteria per funzionare se non gli fai la modifica
-
ciao a tutti, volevo solo chiedere se questa arma per iniziare a fare SoftAir è buona e di ottima marca..
https://www.titano-store.com/visualiz...ULL_METAL.html
poi volevo sapere sempre da questo sito una buona batteria della LIPO che potete consigliarmi, che abbia una buona durata e anche che possa dare un buon rateo all'arma. e se riuscite anche un caricabatteria.
grazie a tutti, spero mi rispondiate visto che non voglio buttare via soldi a casaccio.. :smile:
-
Ah ma cavolo avevo capito TUTTO maleee!! Cioe mi spiego, io credevo che la batteria dovesse andare nel calcio nella parte inferiore in quel quadratino per capirci, CHE IGNORANTE! Adesso capisco perche non riuscivo a farmi capire!!
-
Quote:
TheMazzette46
Allegato 188304
i socom sre marui montano normalissime batterie sono solo i sopmod,cqbr.416,recce che montano le batterie da crane che hanno bisogno della modifica
-
che poi la modifica si fa in un paio di orette di lavoro!
non è niente di difficile!