Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheMazzette46
Si infatti,ma a io ci ho lasciato il cuore perché in quell'armeria l'avevano portato solo per un limitato periodo di tempo e se mai avessi voluto ordinarlo in seguito non so come mai c'erano tempi di attesa lunghissimi e un "piccolo" sovrapprezzo per il fatto che lo dovevano ordinare,solo per quello.Poi sai com'è ogni volta metti da parte i soldi e ti capita l'imprevisto e devi usare quei soldi che stavi mettendo da parte.Comunque è meglio finire qui perché forse siamo andati un pochino OT :giggle:
ma infatti io aspettavo da quasi un anno che ritornasse disponibile un fucile buono in qualche negozio e alla fine questo è migliore con quello che volevo spendere,quindi alla fine l'ho preso...prima che poi rimanevo un altro anno senza niente,aspettando un altro modello...
secondo voi ho fatto male???
-
Quote:
AssaulterRG
ma infatti io aspettavo da quasi un anno che ritornasse disponibile un fucile buono in qualche negozio e alla fine questo è migliore con quello che volevo spendere,quindi alla fine l'ho preso...prima che poi rimanevo un altro anno senza niente,aspettando un altro modello...
secondo voi ho fatto male???
No te lo abbiamo detto è un ottima asg
-
Quote:
ok,pero guardando nel sito del negozio mi fa inca****re il fatto che non mi hanno fatto veder l'mk18 mod 0..Vedendo il peso nella scheda tecnica,avrei preferito quello per il peso piu reale...
Forse sono stato un pò troppo frettoloso....pazienza..
grazie comunque a tutti per il supporto tecnico.Vi faro sapere se mi sono pentito o no di questo acquisto...
-
Co-witness... Chi di voi usa un red dot con le mire metalliche? Come vi trovate con questo 'metodo'..? Assoluto o 1/3? :-)
-
1 allegato(i)
Scusate, vorrei riformulare la domanda che ho fatto 4 pagine fa a cui nessuno purtroppo ha risposto, sperando che qualcuno lo faccia. La mia domanda era: qual'è il vostro parere sull'AK47 Tactical Tokyo Soldier della Umarex? C'è la necessità di apportare qualche modifica al gearbox? La potenza effettiva in joule quant'è? Grazie in anticipo.
P.s. Il fucile è questo Allegato 186698
-
Fai i soliti lavori per LowCost che vai sul sicuro dato che puoi solo far del bene: per la potenza se nel J o meno non te lo so dire anche perché spesso ogni replica è una storia a se (ma se fai i lavori da LC cambi anche la molla con una sp90 o simili e sei sicuro)
Ahab
-
Ok, grazie. Quindi dovrei cambiare la molla, ingrassare gli ingranaggi, cambiare la batteria, magari con una lipo. O c'è qualcos'altro da fare?
-
Valutare la sostituzione di gommino hop up e pressore, ma solo se quelli di serie fanno schifo.
-
Ok, perfetto. Però adesso stavo guardando alcuni siti per vedere se c'era qualcosa di interessante e ho trovato l'M4 Ranger SBR Lone Star della Evolution Airsoft. Se dovessi acquistare questa asg sarebbe lo stesso discorso, cioè di fare le modifiche dette prima?
-
Quote:
frascaM4
Ok, perfetto. Però adesso stavo guardando alcuni siti per vedere se c'era qualcosa di interessante e ho trovato l'M4 Ranger SBR Lone Star della Evolution Airsoft. Se dovessi acquistare questa asg sarebbe lo stesso discorso, cioè di fare le modifiche dette prima?
Non credo proprio.. i lonestar sono il migliore compromesso prezzo-qualita' secondo me, e la meccanica e' CA. Anche se a dire il vero (ma trattasi di caso isolato) sul mio M4 SBR ho dovuto cambiare il gommino. :)