bellezza è sacrificio... :d
Visualizzazione stampabile
bellezza è sacrificio... :d
i miei 2 caricatori rpk son i primi che uscirono marca acm o element... non ricordo. li presi da gunner airsoft... pesco non poco bensì zero. mai un pallino da quei 2 caricatori ha percorso la canna di uno dei miei 2 kalash (ak74su e aks74 poi trasformato in aims).
pesco molto bene dai caricatori cyma (tipo ak47) però stonano con l'arma come appunto detto già da te, mentre con gli stessi caricatori dboys/kalash da diversi (soprattutto quelli marroni) sparo a volte a vuoto.
su 10 caricatori d'ak ne avrò 4 di affidabili...
esteticamente ripeto sono molto ma molto meglio i kalash/dboys. stupendi. in fatto di meccanica la cyma è migliorata molto (a sentir dire) e pure esteticamente son migliorati (a vedere dalle ultime immagini)... per cui ora dovessi farmi un 3° ak prenderei un cyma, probabilmente l'akm (cm-048m).
....su suggerimento di ghana ho deciso di mettere un silenziatore pbs-1....e un dot pk-a sull'ak che compro!!!.....come invecchio le guancette in legno e l'abs????:right::)
cosa ne pensate?
ciao edoardo allora se cerchi,o chiedi direttamente il linck a revenge visto che l'ha fatta lui, qui nel forum trovi un ottima guida per invecchiare i nostri ak a regola d'arte:wink2:
ok grazie ....
va beh che il problema di pescaggio per i kalash si risolve con una lima e 45 sec di tempo ma siete dei pignoli per cui....
scusate se cambio totalmente argomento ma...è possibile che nei vari negozi online, e anche nel mercatino, non si trovi un receiver in metallo con calcio fisso per un 74? sembra strano ma se ne trovano a bizzeffe per i 47, mentre per i 74 no. so che li produce anche la king arms, ad un prezzo senza dubbio più abbordabile rispetto ad altri, ma comunque sia non ne ho trovati in giro. boh.
ciao ragno 77,anche se penso che l'argomento non sia tanto in linea, con la sezione in cui stai scrivendo,ti rispondo dicendoti che, per esperienza personale,qui sul forum e soprattutto nel mercatino,devi avere mooooolta pazienza,prima o poi trovi di tutto:wink2:...ma poi hai provato ad aprire un topic apposta nell'area [acquisto] accessori & ricambi as prima di esporci il tuo problema???