Visualizzazione stampabile
-
resto dell'idea che se mamma marui opta per le 8,4 un motivo c'è. la durabilità delle asg marui è dovuta da molteplici fattori tra cui spicca anche il discorso batterie...pomparlo con dei voltaggi superiori ora come ora mi sembra una follia...trovate qualcuno che ve lo rimette in sesto poi :d.
-
Quote:
Originariamente inviata da
plucco
c'e' già spazio per un altra cella
è quello che sospettavo, le 8.4 hanno sette celle
appena posso ne monto una ottava e vediamo che succede...
aspetto di avere gli ingranaggi di ricambio però :)
-
senti red..ma una recensioncina no???
-
Quote:
simo[ncino]-nexus
arriva arrivaaaaa .. nel frattempo che red fa la recensione . io mi sparo un pacco di 5000 bb dalla mia finestra col mio sopmod :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta :roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
simo[ncino]-nexus
da un occhiata allo spazio recensioni....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=82524
-
anche secondo me se fanno solo le 8.4v un motivo ci sarà prob. non è cosi affidabile con altre batterie piu performanti
-
l'affermazione di pretoriano è tutto un programma: che senso ha fare un fucile se "con altre batterie più performanti non è affidabile"? e' come avere una ferrari e doverci tenere il motore di una punto, perchè così tutto il sistema frenante è più affidabile... proprio perchè marui è una garanzia di lavorazione di alto livello, dovrebbe consentire l'utilizzo almeno di 9.6v senza problemi (cosa che, in effetti, ho visto accadere). ovvio che con le lipo distruggi tutto, ma allora non mi spiego perchè i low cost con le lipo (io li ho da un pò e frullano che è un amore - anche se ho rispessorato, reingrassato ecc ecc) vadano una bellezza, ed i marui si sgranino.
-
no sbagli, se alla ferrari gli lasci il motore della ferrari sei a posto...se ci metti la turbina di un aereo...si rompe.
-
Quote:
redcell
:allah::allah::ok:
-
Quote:
mcmirko
no sbagli, se alla ferrari gli lasci il motore della ferrari sei a posto...se ci metti la turbina di un aereo...si rompe.
lol straquoto!!! :lol::lol::lol: