con la m100 (tagliata) mi fà 1,1-0,99
senza tagliarla arriva a 1,10-1,20 per via della canna di precisione e dell'assenza di perdite d'aria
Visualizzazione stampabile
con la m100 (tagliata) mi fà 1,1-0,99
senza tagliarla arriva a 1,10-1,20 per via della canna di precisione e dell'assenza di perdite d'aria
a sto punto perche nn ti metti una guarader 95+ o una modify 90+ dovresti restare nel j senza sforare e andrebbe allo stesso modo...
la mia e solo una domanda nn una critica..
con la molla tagliata non sfora, arriva al joule giusto giusto, certo per tararla ci si mette un po, ma si hanno le massime prestazioni, per il tiro a segno monto la 130 e mi segna 1,43j con gli 0,23, anche se la differenza non si nota, la distanza è simile e la potenza in più non serve per il tiro ai barattoli.
ciao
chiedo umilmente,di far parte di codesto iluss.mo fans club!:)
il mio "socio":
https://img39.imageshack.us/img39/8653/img8696y.jpg
au 1g della jg con sistemazione interna:
-boccole acciaio
-reingrassaggio+ rispessoramento ad hoc
-hop up systema
esterno:
-kit panthom sniper mk
-ottica 3-15x42
-impugnatura classic army
esce a 0,96.posso "fregiarmi" del bannerino?
p.s se in sezione errata chiedo gentilmente di spostarmelo..
ahia haia haia ........... astore non hai fatto i compiti, quello senza ottica integrata è l'a2 quello con l'ottica l'a1, comunque bello semplice e letale, è praticamente uguale a ciop come esterno, te lo sposto in custom.....;)
domanda vorrei pittare il mio steyr ma nn o la minima idea di come farlo mi date degli spunti please
io ne ho visto uno bello fatto a modello di mimetica tiger... anche se mi piace molto anche in colorazione tan xd
e' cosa lunga e laboriosa ma possibile, lo puoi fare come vuoi, a pixel, tiger,a macchie tipo woodland etc......
se mai si potrebbero postare alcune foto x farsi un'idea del risultato ottenibile;-)..qualcuno di voi ha il suo gioiellino pittato?