Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-WALL-
Fa anche il delta?
gente, per il delta ci sto lavorando io, se può interessare......
siamo ancora ai progetti, vi sono indecisioni su queste due opzioni:
- ricavarlo dal pieno (poi il problema è riprodurre la tacca di mira in sé)
- produrre due placchette da fissare con i relativi perni
vi terrò aggiornati!
-
Quote:
Staffy
Volevo informarvi che Mike Perrett, ovvero il tipo inglese che fa realizzare le repliche dei silenziatori Surefire, ha fatto fare anche una barrell extension per ricreare il SFW.
Per contattarlo e/o vedere le foto dei suoi prodotti vi conviene iscrivervi ad UKAZ (United Kingdom Airsoft Zone).
Se avete bisogno di assistenza (per la lingua od altro), fatemelo sapere...
ehehhe già fatto da tornitore amico di club, abbiamo un bel pò di SFW in cantiere.
Prossimo step, il delta di mira.
-
@Malva ti adoro! Tienimi informato per favore!
-
Per adesso Mike Perret produce solo outer barrell SFW e Surefire silencer, ma su UKAZ gli stanno togliendo la pelle di dosso perchè tiri fuori anche il delta SFW...
@ Malva: secondo me un lavoro di saldatura su un delta M4 standard è la procedura più veloce e meno complicata di riprodurre il delta SFW.
Ricavare dal pieno un pezzo così complesso e pieno di angoli è molto difficile anche con strumenti CNC ad elevata tecnologia, e il costo del pezzo finito sarebbe esorbitante...
Se comunque qualcuno decide di buttarsi nell'impresa di una produzione in serie di delta SFW, mi offro come mediatore per il mercato UK.
Ci sarebbe da far su parecchi quattrini...
-
Quote:
Staffy
Per adesso Mike Perret produce solo outer barrell SFW e Surefire silencer, ma su UKAZ gli stanno togliendo la pelle di dosso perchè tiri fuori anche il delta SFW...
@ Malva: secondo me un lavoro di saldatura su un delta M4 standard è la procedura più veloce e meno complicata di riprodurre il delta SFW.
Ricavare dal pieno un pezzo così complesso e pieno di angoli è molto difficile anche con strumenti CNC ad elevata tecnologia, e il costo del pezzo finito sarebbe esorbitante...
con tutte ste nuove novelle mi state facendo venir voglia di vendere a pezzi il mio pseudo sfw e rifarlo con quei pezzi!!
-
staffy per curiosità...il silenziatore artigianale quanto lo pagasti?
-
Quote:
Falco.
staffy per curiosità...il silenziatore artigianale quanto lo pagasti?
45 Sterle spedito in "signed for"...
-
tutte queste notizie mi stanno facendo venire l'acquolina..
mmm sbav sbav
-
Quote:
Staffy
Se comunque qualcuno decide di buttarsi nell'impresa di una produzione in serie di delta SFW, mi offro come mediatore per il mercato UK.
Ci sarebbe da far su parecchi quattrini...
e infatti volevo farne una barca.......
sono d'accordo sul lavoro di saldatura, alla fine faccio più veloce.....per quanto riguarda i costi, pago solo il metallo usato nel lavoro, niente manodopera o altri costi, al massimo l'anodizzazione.
-
Quote:
Staffy
45 Sterle spedito in "signed for"...
eh mi sa allora che un pensiero ce lo faccio...sinceramente pensavo costasse di più
anche perchè mi mancherebbe solo quello per fare una replica fatta bene!
le cose che mi mancano per finirlo (pad e grip) me le porta ita999 direttamente in ossezia!:)