dite che teflonando un pò l'oring della testa del pistone sopperisco un pochino alle perdite?
Visualizzazione stampabile
dite che teflonando un pò l'oring della testa del pistone sopperisco un pochino alle perdite?
come cavolo faresti a teflonare l' oring?
puoi teflonare la testa cilindro, ma la testa pistone devi necessariamente cambiare l'oring. oppure tiralo fuori, dilatalo un pò con le mani e rimettilo, puoi ottenere 2 risultati: o migliora o ti si spezza in mano:d
scusate per le mie migliaia di domande ma sono veramente indeciso se prendere un m4 s-system full metal gb o un ak47 tactical full metal sempre gb...potreste darmi dei consigli suggerimenti e dirmi le differenze sia interne che esterne di questi due fucili???
grazie mille
bè sono due fucili diversi ma di che marca li devi acquistare?
gb....golden bow
io cono un pò di parte e preferisco i colt,tr l'atro la gb è una low cost di medio livello meglio c'è solo la d|boys...io comprerei l's-system...
meccanicamente parlando è meglio l' ak, come regolazione hop up, capienza del caricatore e tipo di gearbox.
c'è gente che mi dice che la gb è la migliore tra le low cost altri che la dboys è meglio altri che l'm4 è meglio ed altri ke l'ak47 è il miglior fucile...per piacere c'è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio obbiettivo sui due fucili in questione (m4 s-system e ak47 entrambi full metal e della gb)??
dato che è il io primo asg vorrei sapere oltre a quale è meglio anche quale è più facile da usare...grazie mille