Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo ti faccio qualche domanda io...:)
Ginocchiere? anche se non è obbligatorio io almeno una l' avrei messa; anche solo lasciata all'altezza della caviglia come nelle reference pics (e magari al contrario). ;)
Sempre per un discorso di gusti personali avrei messo dei chinstrap in coy e dato una leggera passata di spray al MICH; anche se probabilmente ci avrei messo settimane per decidermi a pitturare un MICH originale...;) No velcro? una MS2000 potrebbe starci. per il resto di diverso da te avrei messo solo la cinghia e un calcio crane (si è capito che mi ci sono fissato?:asd: ).
gran bel setup, i miei complimenti. Io avrei sporcato/stropicciato il tutto almeno un pò, malgrado si vedano anche operatori belli lindi e puliti, per i miei gusti l' aria di "vissuto" resta sempre un punto a favore... anyways, that's good work man!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Nel frattempo ti faccio qualche domanda io...:)
Ginocchiere? anche se non è obbligatorio io almeno una l' avrei messa; anche solo lasciata all'altezza della caviglia come nelle reference pics (e magari al contrario). ;) (permettimi son quisquiglie)
Sempre per un discorso di gusti personali avrei messo dei chinstrap in coy (non esistono chinstrap in coy, semmai gli ops core in digi-urban che poi è tan, ma stay tuned la prossima volta ti accontento) e dato una leggera passata di spray al MICH; anche se probabilmente ci avrei messo settimane per decidermi a pitturare un MICH originale (ti 6 risposto dasolo XD)...;) No velcro? (se poi lo togli si porta via tutta la vernice) una MS2000 potrebbe starci. per il resto di diverso da te avrei messo solo la cinghia e un calcio crane (l'unica sling con NSN, usata oramai da tutti dalle meu passando per seal, devgru etc fino afsoc, non la cambierei con niente al mondo manco se me lo chiedesse bambin gesù :D) (si è capito che mi ci sono fissato?:asd: ).
gran bel setup, (preeego) i miei complimenti. Io avrei sporcato/stropicciato il tutto almeno un pò, malgrado si vedano anche operatori belli lindi e puliti, per i miei gusti l' aria di "vissuto" resta sempre un punto a favore... anyways, that's good work man!
;)
-
si bè son dettagli dettati solo dal gusto personale di ognuno; per i chin strap mi riferivo proprio agli OPS-core, li ho provati sul mich di un mio amico e mi sono piaciuti un sacco...
-
quelli nelle mie foto son ops core, i primi li ho presi neri, i prossimi li prendo digi urban x nape (quelli incrociati dietro) tanto ho altri 4-5 loadout da fotografare ma aspetto perchè ad ognuno manca un qualcosa, ne prossimo se riesco metto quelli che piaciono a te, promesso ;)
-
1 allegato(i)
@Paolonix: Allegato 62518
Gran bel setup!!
Ma già lo sapevi..
-
:BIG:
FakeSgt. Unclefester "usmc grunt instructor"
-Garrison cover, Sekri ind.
-shemag
-Patagonia USMC MCU level 4
-American apparel MCCUU trousers
-Bates 85502 gore-tex
-Eagle Ind. RRV-Coy
-Eagle Ind. multigrenade pouch-Coy
-Eagle Ind. Canteen pouch-Coy
-Eagle Ind. 3x double Mfour pouches-Coy
-London bridge trading M60 pouch
-Eagle Ind. escape & evasion belly bag-Coy
"We are the elite of the elite!
Today we are going to test that new little beast... the KAC 6 millimeters!"
https://img59.imageshack.us/img59/2405/98530399.jpg
:BIG:
JUST KIDDING!!!!!!LOL
-
6 allegato(i)
Setup Usmc
Premetto che questo setup cerca di adattare il reenactment Usmc con le esigenze di gioco del softair.
Di proposito non ho messo periodo, luogo, unità ecc ecc di ispirazione perché semplicemente non ho le sufficienti conoscenze per farlo.
Da questo punto di vista, quindi, vi chiedo una mano per contestualizzare il setup, oltre agli ovvi consigli su come migliorarlo.
Dove non specificato, il materiale é originale. Perdonate ma gli NSN non avevo voglia di riportarli ;)
1th Line:
LWH Gentex
Helmet liner + chin straps con Ega
Nape protector
telino marpat reversibile
cat-eyes tan
Nvg mount + rhino
Ess nvg profile tan
Surefire helmet light
Oakley M-Frame
Scaldacollo Headgator
Maglia Frog marpat desert
Guanti Max Grip Usmc
Cinta Bdu tan
Pantaloni marpat desert
Ginocchiera Bijan
Anfibi Altama 4150 marchiati con Ega
2nd Line:
Ciras Maritime Eagle Coy
Admin Pouch Eagle Coy
Tasca porta frag Eagle Coy (dentro ci tengo la G7)
2 cyalume
Us reverse flag
Canteen pouch Eagle Coy
Ifak (non conosco la marca, ma è Usmc issued secondo il label)
Porta caricatori Eagle Coy
Porta caricatori doppio Eagle Coy
Porta caricatori 9mm doppio Eagle Coy
Map Eagle Coy (all'interno sistema di idratazione Source Usmc)
Us reverse flag IR
Csm dump pouch
Fondina Serpa Blackhawk marchiata Usmc
Gemtech retention lanyard Tan
Armi:
M16a3 Systema Ptw
Eotech 512
Ras M5 Kac con coprislitta Kac
Grip Kac
Cinghia 3 punti BlueForceGear Coy
Surefire M952 con filtro IR e sgancio rapido
7 caricatori Systema con Magpul OD
Beretta Marui M92F
3 caricatori Marui per M92F
-
molto ma molto bello!! così a prima vista si potrebbe attribuire ad un operatore MEU, in ambito abbastanza recente... sicuramente shark è molto più preparato di me, ma azzarderei 2008
L'unica cosa che stona un pò è l'eotech, sull'm16 sarebbe meglio un acog.
Molto bello il ras, riusciresti a procurarne uno anche a me?? :roftl:
-
secondo me non c'è nulla da migliorare per ora :D te l'ho detto anche questa mattina! ottimo setup
-
Tutto merito del fotografo e di chi mi ha venduto il Ras :thx:
So che sarebbe meglio l'Acog, ma finché non ne trovo una originale ad un prezzo abbordabile mi tengo l'Eotech, senza contare che a livello di gioco una 4x è sostanzialmente inutile.
Altro dubbio: la maglia Frog va tenuta fuori o dentro i pantaloni?