scusate il tremendo OT, ma il sito ve lo da offline anche a voi?
Visualizzazione stampabile
scusate il tremendo OT, ma il sito ve lo da offline anche a voi?
si è offline anche per me
ogni tanto ci compro qualcosa, solo online che non mi hanno dato problemi. Ci sono andato quialche volta di persona e sembrava proprio che non mi potessero vedere. Cosa dire, a parte che di fucili non hanno più nulla di interessante, ci compro il minimo indispensabile, solo cose che non riesco a trovare nell' immediato sul mercato
Offline da ieri sera...
siamo arrivati a 5 acquisti, ho provato il fucile Maruig36k shock and recoil (si me la sto tirando), tutto perfetto, come al solito ho chiesto maggior cura nell'imballo...pacco arrivato 2 giorni dopo, ho pagato in contrassegno, aperto i 2 scatoloni con cui l'avevano chiuso, ho levato i giornali con cui avevano imballato il tutto, che dire, con me si sono comportati sempre bene, è vero che nn rispondono alle mail, ma nel mio caso so con certezza che le hanno lette...
Ordinato venerdì, spedito lunedì, arrivato martedì (oggi). Tutto corrispondente a quanto richiesto.
ciao a tutti sono nuovo di questo sport comunque dopo varie persone che mi hanno indirizzato su saddafà mi sono deciso a fare il primo acquisto:
ordinato martedì e arrivato giovedì e fino qui tutto ok....
apro il pacco tutte le confezioni degli articoli aperte sorpresa hop-up guarder senza gommino:-( poi li ho contattati lo stesso martedì per inserire un'altro articolo e mi hanno quasi mandato a quel paese :o:o:o non capisco con altri negozi sempre tutto ok... sono indeciso su futuri acquisti
cavolo mi sto prendendo una paura....io ho ordinato venerdi da softairchina....spero solo che mi arrivino le cose
Ho fatto un ordine da loro martedì, è arrivato tutto ieri pomeriggio quindi obbiettivamente devo dargli feed positivo.