Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
legolas_8986
mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?
sgancia il caricatore, sfila il gruppo canna, verifica l'hu che sia semplicemente "ordinato" tutto nella sede giusta e richiudi il tutto. anche a me aveva fatto questo scherzetto una volta, ma c'era appunto l'hu che non era messo benissimo.
quando hai richiuso il tutto, verifica attraverso l'imbocco dove inserisci il caricatore, che il foro dell'hu sia allineato in maniera corretta
provaci e poi in caso ne riparliamo!
-
scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie
-
Quote:
legolas_8986
scusa non voglio sembrare presuntuoso,ma se come dici tu penso non funzionerbbe neanche con i 300 o i 450 dei vari ca che ho a casa,po anche essere che dico fesserie
in effetti non fa na piega, forse ho letto un post precedente e non quello nel quale dicevi che con i caricatori colt classici funziona. scusa!
si aggancia bene? quando estrai il caricatore, perdi qualche pallino? (se si, è un buon segno dato che vuol dire che si incamerano verso l'hu)
e' possibile che ci sia qualche sbavatura-imperfezione che fa si che il tutto non si agganci come si deve. quando lo butti su assicurati che sia bene inserito sia il lato verso la canna che dietro e se balla un po prova a premerlo con le dita al fatidico "click".
so che ho scritto banalità, ma magari ti è sfuggito qualcosa...
altra domanda: e se tieni spinto il caricatore verso l'hu non spara comunque?
-
dipende molto dalla marca del caricatore
con caricatori originali classic army non pesca per niente.. con caricatori sottomarca e marui pesca.. con caricatori in plastica pdw hero arms.. nemmeno entra.. in pratica la compatibilità va vista caso per caso...
-
raga le boccola da 8mm cuscinettate della kingarms di gm vanno bene??
-
@ ongo : figurati non ce bisogno di scusarsi,effettivamente mi da la sensazione che non m'aggancia benissimo stasera riprovo e vedo se dipende da quello,grazie per le dritte
@berzerker : ma appunto non mi lamento del fatto che non mi spari con ca,perchè con i ca che ho a casa mi pesca un amore e con altri car che uso sul colt,ma del fatto che con il suo originale pesca molto male
-
la minimi a&k, monta motori ad albero corto tipo quelli che si montano sugli ak47?
-
devi controllare,senza il gruppo hop up,che,quando agganci il caricatore,escano i pallini dall'interno dell'asg,è probabile che non ce la faccia ad aprire il dentino che blocca i pallini nel condotto.
-
Quote:
stetregas
la minimi a&k, monta motori ad albero corto tipo quelli che si montano sugli ak47?
leggi le prime 4 pagine...
troppo difficile...eh?
-
ordinate 8 boccole cuscinettate.. mo appena arrivano monto tutto il gb spessorato bene.. raga x lucidare il gb uso carta vetrata di quella finissima?