bellissime green...
tolte dal loro contesto "softairistico", alcune sembrano assolutamente autentiche (e questo credo sia il complimento migliore...)
Visualizzazione stampabile
bellissime green...
tolte dal loro contesto "softairistico", alcune sembrano assolutamente autentiche (e questo credo sia il complimento migliore...)
sono davvero belle perchè c è poca presenza di contesto "softairistico",maschere da cross,abbinamenti strani (a parte un setup bdu shirt + dpm pants che te lo abbono) o altri elementi caratteristici non ce ne sono!
il ciò rende tutto più realistico e secondo me era/è cio che cercavate/cercate! ;-)
degni effettivamente di over there ii, operativi quanto basta...il campo poi....brrr che ricordi, le silent option con quella vegetazione... i stramaledetti muretti a secco.....grrrr :twisted:
complimenti green!
alcune sono davvero bellissime!!
grazie ancora, ragazzi...
kam, la so-ii è un ricordo che ho parzialmente rimosso, non è stata una delle migliori manifestazioni che abbiamo organizzato...anche se, proprio dopo quell'episodio, fu creato il raiders tst. tutto sommato, forse vale la pena di ricordarla... ;-)
non tutto il male viene per nuocere, anche noi dopo quella avventura, abbiamo deciso di dedicarci solo hai esa event!!
complimenti ancora!! belle foto!
in spudoratissima posa domenica, location urban nei pressi di genova...
https://i9.photobucket.com/albums/a9...uardian/io.jpg
:giggle:Quote:
"so you have a foregrip,use it!"
edit
:pQuote:
Originariamente inviata da bob gxg
ehi ehi, non cloniamo gli interventi sennò inizio a metterci i trademark!Quote:
Originariamente inviata da bob gxg
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: