Visualizzazione stampabile
-
non ti seccare, ma sembra una pubblicità a safarà!! :d :d
cmq evitiamo i link ad altri siti, prima che chiudono questo topik! ;) ci sono i tread appositi per parlarne!! grazie del consiglio, ma è meglio che editi togliendo il link, se no ci potrebbero moderare il tutto! :)
se devo essere sincero, mi fa piacere che ebaybanned stia andando così alla grande e mantenga ancora attivo il "free shipping"...cavolo è di una convenienza assurda, sopratutto dopo che ha g&p e magpul, originali, in catalogo! ;) spero gli arrivi altre marche blasonate con questi prezzi!!!!:allah::doublekiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ishar
a me che ho chiesto via email ha risposto cosi:
we will talk to the producer
thanks
-
ultime news da paul, non sono buone purtroppo...
hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
paul
per chi compra on line solo accessori, come me, non ci dovrebbero grossi problemi, almeno così dice paul.
orso
-
Quote:
orso
ultime news da paul, non sono buone purtroppo...
hi all buyer,
since the restricted in and export policy during the olympic game, the shipping period will be got 2-3 days longer than normal.
even i do not sell airsoft gun, but i am noticed that some china aeg factory is considering to stop the production and export on aug (olympic game), do not forget, aeg is illegal at china.
regards
paul
per chi compra on line solo accessori, come me, non ci dovrebbero grossi problemi, almeno così dice paul.
orso
quoto in pieno purtroppo per la questione olimpiadi le spedizioni sono molto controllate quindi le sia in partenza ke in arrivo sono in molti casi le bloccano immediatamente
-
non cambia praticamente niente....l'abbigliamento non avrà problemi a passare, solo un leggero ritardo e le aeg come sempre verranno bloccate...ora ne siamo solo un po più sicuri!!
-
ragazzi volevo una info è la prima volta che compero da ebaybanned nel suo sito mi da che l'ordine è ancora "pending" dal 11-giugno-2008 , ad una mia mail mi ha risposto che ha già spedito , volevo sapere circa un po i tempi perchè non vorrei essere entrato nel girone dei dannati della dogana.
grazie
-
guarda, la stessa cosa con me.
l'ordine è pending ovvero "in corso", mentre per email mi dice di aver spedito e di sentire le poste!!
mah!?
aspetto ancora qualche giorno, poi cominicio a battere.
-
tranquillo, con un mio vecchio ordine è stato così. gli ho chiesto info e mi ha detto che aveva spedito dandomi anche il codice.
quando il pacco è arrivato risultava ancora in attesa di partire sul sito ;)
-
io le gli accessori che ho ordinato, che risultano pendig le sto usando da 1 mese...fai tu..
-
Quote:
mcmirko
io le gli accessori che ho ordinato, che risultano pendig le sto usando da 1 mese...fai tu..
io idem!