Visualizzazione stampabile
-
Osservazioni più che apprezzate grazie Buran!
Non indosso un cappello, è il cappuccio della ghilli pettinato a posta per l'occasione, per quello c'è "il buco" eheh :D
Yuta davanti , vero è un errore anche secondo me, ma finchè non mi arriva la base per la cobra questa è la ghilli e questa rimane (Mi scoccia disfarla prima di aver l'altra sotto mano :D )
I Guanti me li ero pescati come si vede dalla prima foto! Sono Prestati da un compagno di squadra, non sono i miei.......
Comunque non ero in gioco, sono foto per il "Calendario Special Troops 2012 "
-
Ho immaginato non fossi in gioco,anche perchè non avevi gli occhiali :)
-
-
Belle foto Erduca..però la torcia sul BA non se pò vedè :D
-
Si, infatti ;) Ma era prestato, non era il nostro, dopo aver fatto la nostra "missione" ci siamo riadattati a fare i contro-sniper su un OBJ :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
DOGGY
E va beh oh! un commentino potevate lasciarlo però :P :P :D
foto molto belle.. la ghillie sembra ben fatta.. ma con il ritocco e gli effetti grafici si distorge.. ma sembra ben fatta..
per il resto quoto buran..
ps. anche se eviterei la juta sugli occhi, se mai creare una specie di bandana con juta annessa.. ma penso che alla fine la cosa più comoda sia il colore sul viso..
-
Quote:
Brian
foto molto belle.. la ghillie sembra ben fatta.. ma con il ritocco e gli effetti grafici si distorge.. ma sembra ben fatta..
per il resto quoto buran..
ps. anche se eviterei la juta sugli occhi, se mai creare una specie di bandana con juta annessa.. ma penso che alla fine la cosa più comoda sia il colore sul viso..
Grazie... ma non c'è nessun ritocco o effetto grafico è presa dalla fotocamera così come è uscita... :eek:
-
Quote:
erduca
Grazie... ma non c'è nessun ritocco o effetto grafico è presa dalla fotocamera così come è uscita... :eek:
an.. ok.. sembrava.. XD
-
forse ho sbagliato io e intendevi le foto di doggy?
-
Quote:
erduca
forse ho sbagliato io e intendevi le foto di doggy?
esatto.. XD