Visualizzazione stampabile
-
Noi ne abbiamo 13...lipo muniti e non...nessuno con quel difetto...e il singolo o comunque la raffica da tre colpi da noi regna.
Solo quello di Karajino domenica 5 durante il tiro dinamico ha fatto quello scherzo una volta o due...ma pioveva come dio la mandava..
-
io ce l'ho solo da dicembre, sempre utilizzato con lipo 12 e 15 C, fin'ora nessun problema.
-
Arivati i caricatori AirSoft - commerciali da 82... sembrano andare benissimo fatti pure piuttosto bene peccato per la feritoia sotto come quelli da 350;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghibli2307
Arivati i caricatori AirSoft - commerciali da 82... sembrano andare benissimo fatti pure piuttosto bene peccato per la feritoia sotto come quelli da 350;)
Vai di recensione! :-D
il blocco colpi tutto ok?
-
Blocco colpi ok, sembrano molto solidi. Per la recensione ci voglio fare una giocata prima ^^ Per ora le considerazioni da test in magazzino sono:
PRO:
- pescano tutti i colpi
- sistema di blocco
- dimensioni uguali all'originale
- prezzo ottimo
- solidità dei materiali
CONTRO:
- non sono replicati i loghi
- sono neri lucidi (questione di gusti)
- feritoia sulla parte inferiore come i maggiorati( facilmente Sostituibile)
Come potete notare i contro sono "meramente" estetici, ma a quel prezzo decisamente sorvolabili.
Prossimamente vedrò di postare una "prova sul campo".
^^
-
a me avevano detto che sono dello stesso colore dei marui... vabbè ancora qualche giorno di attesa
-
per il colore basta dargli una sprayata e via... al loro prezzo vanno più che bene...
-
i caricatori sono ottimi, il rapporto qualita prezzo indiscusso, ora sto provando qualche sgancio volante per vedere se non fanno resistenza in "caduta libera" ^^
I miei del Socom sono grigio satinato quelli originali... poi non so.
-
dai dai che faccio la scorta per la prossima "effetiaccata"!
-
io le maracas non le voglio piu sentire per nessun motivo al mondo!!! muoversi agili e furtivi come zuoccle e poi punti il fucile e... cia cia cia... cia!!! che veleno!