se fai un breve conto spendi di meno ma soprattutto meglio se prendi direttamente un vsr-10 marui, g spec o no.
te lo dico da ex-possessore di vsr-10 well long barrell :right
Visualizzazione stampabile
se fai un breve conto spendi di meno ma soprattutto meglio se prendi direttamente un vsr-10 marui, g spec o no.
te lo dico da ex-possessore di vsr-10 well long barrell :right
allora posto qui sperando ke sia la seziona giusta sennò....o voi onnipotenti spostate il mio messagio nella sezione giusta:allah:
comunque....
a me è sempre piaciuto lo sniper e per ora mi sono limitato a fare l'assaltatore,adesso che conosco qualke tecnica come nn fare rumore e conosco i possibili approcci all'area da presidiare o altro vorrei fare lo sniper,il fucile ke sembra fare per me,a conclusioni tratte è il mauser sr(come lo chiama la cybergun),ma non so ke mirino mettere,mi potreste aiutare vorrei spendere tra i 70 e i 100 euri.
ma tra i 70/100 solo per l'ottica,o fucile compreso????
se è solo per l'ottica ti bastano 30€.
se vuoi spendere 100€ in tutto cambia fucile.
intendevo 70-100 per l'ottica dato ke nn so quanto costano....
a 100€ col fucile io ti consiglio un well mb03 o mb02. alcuni negozi lo chiamano vsr10.
costa da solo sui 70€ nuovo, con 30€ un'ottichetta la trovi. sennò prenderei qualcosa di più alto in categoria, io uso un'ottica da carabina/balestra è una 4x32, ma è più luminosa di una 3-9x50 cinese! e l'illuminazione del reticolo nn serve a nulla.
anche io avevo un l96 come il mauser, è bellino e l'impugnatura è comoda... ma è enorme e pesante! il calcio è molto più grosso e ingombrante, e anche il cilindro è più lungo. per cui a parità di lunghezza (in realtà è più lungo) hai la canna interna più corta.
il fucile lo avevo già visto sui 180(con spese di spedizione) x l'ottica sinceramente non voglio fare il taccagno e ritrovarmi le goccioline d'acqua dentro la lente quando piove oppure non vedere un cazzo per i pochi ingrandimenti o per la poca luminosità
100 euro prendila professionale l'ottica , almeno poi ti restera'
seriamente reticolo illuminato torrette mobili e super ingrandimento sono molto belle esteticamente ma non servono ad una cippa
se sei piu per la praticita' una 4x va bene la tari bene una volta ed amen almeno non ti porti dietro peso aggiuntivo
se vuoi essere piu ricercato con 100 - 80 euro trovi le repliche di m1-m3 cinesi che sono molto belle
per il fucile prendi quello che ti piace di piu , scegli e poi cercalo ad un buon prezzo magari sul mercatino
dove le posso comprare online le ottiche professionali?
prova a qualche armeria, qui a roma ce ne sono diverse! ne chiedi una per carabina ad aria compressa. al limite cerca su ebay.
la mia è gamo se non ricordo male, non è sta gran cosa ma la differenza con le cinesi da 30€ è netta.
comunque se nn sbaglio il mauser della cybergun altro non è che un well... compra direttamente quello e paghi meno.
le ottiche professionali non costano 100€......a meno che per professionale non si intendono anche quelle delle carabine ad aria compressa.....