Visualizzazione stampabile
-
occhio per la cella andata....se si sgonfia esplode e son guai. io ne ho uno un po più tecnologico ti linko la foto appena trovo la fotocamera ma alla fine fa il suo dovere come tutti credo. l'unico problema e che ha l'ingresso a 12 volt e per chi non è elettronico come me averli disponibili sempre non è semplice
-
se si sgonfia esplode? io ho tre celle lipo buttate in un cassetto dici che devo buttarle?
che intendi per sgonfiarsi comunque? nelle celle che ho nel cassetto mi sembrano di dimensione uguale, solo si è formato qualche deposito chimico sui contatti e sul rivestimento.
-
no scura errore mio dovuto all'orario :d se si gonfiano è pericoloso e sono da buttare via. l'unico consiglio e se non usi le batterie per molto, andrebbero scaricate sul 70% circa. non so nel tuo ma nel mio c'è la funzione storage che serve a scaricare la batteria al livello di stoccaggio.
-
ehhh cavva ma allora tu sei proprio avanti :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da
blu-vector
ehhh cavva ma allora tu sei proprio avanti :asd:
non esagerare :d cmq ecco il link di una piccola guida che ho fatto:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98415
-
buon di' a tutti...
io ho una lipo da 11.1 2500mah 25c, è da un po' che la uso sul mio g3a3 jg ben spessotato...ha un rof di circa 20bb/s..lo ho spessorato a regola d'arte e re-ingrassato...in game io non faccio mai lunghe raffiche (sempre inferiori a 1'')...rischio di rovinare qualcosa??il motorino cinesaccio la regge, vero??
p.s. posso postare il link di un sito on line che vende lipo da modellismo a prezzi fabntastici??
-
ciao!
per quel poco che so, il rof è un po' basso per una 11.1... ma con il motore cinese originale, immagino sia normale.
per quanto riguarda il rischio di rovinare qualcosa, è opinione comune, e ormai consolidata direi, che il fare più raffiche brevi ravvicinate mette la meccanica sotto stress più di un'unica raffica lunga.
ciao!
-
mah 20bb sono davvero pochissimi, smonta quel coso e fai delle prove di scorrimento con quegli ingranaggi, il fucile + stupido che abbiamo fa 24bb con una 11.1
-
quel fucile monta un ht di quelli che attraggono i cacciaviti ad un metro... e' normale che tu non vada oltre i 20/22 bb.
stai tranquillo che a quelle velocita' di rotazione qul motore non lo rovini neanche se resti attaccato al grilletto una settimana.
certo che sono davvero pochini pero'... fossi in te cambierei motorino .
sono motori studiati per molle oltre l' m120...
-
perchè i jg mnontano gli ht di serie?