Visualizzazione stampabile
-
Fate come il mio sprayate a 25cm più o meno di distanza dall'ASG, passate alla tiger, io le ho fatte obligue, con del TAN, ed è venuto effetto "sprayato-sporco" a parte le piccole imperfezioni del fucile (canna non da 10", l'attacco per la baionetta e il calcio) non sembra male :)
-
Consiglio: io sono partito da un M4 CA già pittato con delle spruzzate di marroncino e verde , ora però ho montato la grip che è nera ,il calcio nuovo che è nero, e ci sono altre parti che stonano. Pensavo di farlo tutto nero come si vede in alcune foto. Cosa mi conviene fare? "Spittare" i gusci o spruzzare del nero coprente sopra l'attuale colore e risparmiarmi lo smontaggio gusci? Considerate che l'area da rendere nuovamente nera è solo quella dei gusci,del ris (che posso cmq smontare e spittare facilmente) e del tubo del calcio.
-
GEL SVERNICIATORE...PASSATA DI PRIME, POI NERO, POI SPRAYATA POI TRASPARENTE OPACO!
fidati..
-
intanto oggi ho buttato 105 euri avevo finito il mio C8 completamente montato nell'infilare il perno che serra il lower dal upper si è criccato un gancio e si è spaccato...
fino ad ora ho tirato giù il calendario 2011 ora inizio il 2012...:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
GEL SVERNICIATORE...PASSATA DI PRIME, POI NERO, POI SPRAYATA POI TRASPARENTE OPACO!
fidati..
Immagino che per lo sverniciamento devo smontare i gusci giusto? xè se finisse qualcosa nella meccanica sarebbero cazzi credo..o no?
-
Quote:
snake89
intanto oggi ho buttato 105 euri avevo finito il mio C8 completamente montato nell'infilare il perno che serra il lower dal upper si è criccato un gancio e si è spaccato...
Condoglianze e benvenuto nel club..io ho scassatto il passante anteriore del upper..e non sono riuscito a trovare un Upper che coincida perfettamente con la versione G&P presa da Staffy.
-
Quote:
snake89
Mamma mia che danno :(
-
visto che li abbiamo mezzi rotti tutti, riusciamo a mettere 2 pezzi assieme??
se avanza io prendo il lower receiver di qualcuno...
ps, IN TEORIA ADESSO TOCCA A STAFFY ROMPERLI GIUSTO? :roftl:
---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:08 ----------
Quote:
Deltacharlie
Immagino che per lo sverniciamento devo smontare i gusci giusto? xè se finisse qualcosa nella meccanica sarebbero cazzi credo..o no?
si certo..era ovvio...cmq deduco che non smonti fucili tu..quindi fatti aiutare se è la prima volta..
ps, se il gel va dentro non fa niente...
-
Quote:
Eddie
visto che li abbiamo mezzi rotti tutti, riusciamo a mettere 2 pezzi assieme??
se avanza io prendo il lower receiver di qualcuno...
Sperando che non si rompono tutti nello stesso punto...
-
Quote:
DuN433
Mamma mia che danno :(
Più che altro che fregatura stì gusci :shocked:
Claudio ce l' ha ancora imballati a casa per farmi assemblare un SFW, sono preoccupato...
Orso