Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc. sf
@trave: si l' ho trovata buttando l' occhio a caso tra quelle che ha franco!
@tenmich: grazie come sempre, ci ho già messo un ipoteca sopra e oggi me la porto a casa!!! dopo una settimana che mi è venuta un idea di setup ho già trovato per caso una parte di quello che cerco!!:cry::glu:sono commosso!!!
per il pantaloni non c'è proprio niente purtroppo...
ehhhh pantaloni tropical dpm 68... magari !!! :( ma se hai una shirt 160/88 non devi avere neppure una taglia troppo grande di panta.. capace che qualcosa si trova, nel tuo caso :wink2: nel mio... meglio metterci una pietra sopra o preventivare un centinaio di sterline :soap:
-
4 allegato(i)
una domandina easy... esiste una versione scottish della dpm?? o il tipo che me l'ha venduta mi ha detto una robaccia.. in questione il tessuto è più pesante della normale continental, colorazione identica..(essendo issued la tonalità varia dall'uso....) i pantaloni hanno una tasca in più sulla coscia dx proprio davanti, lo smock ha le spalline (nell'altro mio ripstop non ci sono) 2 taschine omerali, all'interno 3 tasche 2 alte in corrispondenza delle tasche esterne pettorali e una dietro nella regione lombare...anche i bottoni sono diversi dagli altri modelli che ho... ecco qualche foto esplicativa...
-
i reggimenti scozzesi utilizzano ovviamente materiali identico a quello distribuito alle restanti truppe. quella giacca lì dovrebbe essere una normalissima dpm84-85 patchata reggimenti guardie (scozzesi nel caso).
-
Quote:
lorenzo19823
i reggimenti scozzesi utilizzano ovviamente materiali identico a quello distribuito alle restanti truppe. quella giacca lì dovrebbe essere una normalissima dpm84-85 patchata reggimenti guardie (scozzesi nel caso).
ok grazie...!! cmq non mi ha detto una cagata!!
-
benedetto figliolo.. ma sono pantaloni dpm 68 !! ed in ottimo stato, direi.. sono foderati in cotone verde fino quasi alla caviglia? la regolazione in vita è affidata a bottoni o c'è una fibbia? perchè quella tasca frontale (field pouch) è classica del dpm 68... se così fosse e se fossero belli integri.. sarebbe proprio un bel pezzettino :allah:
-
Quote:
tenmich
benedetto figliolo.. ma sono pantaloni dpm 68 !! ed in ottimo stato, direi.. sono foderati in cotone verde fino quasi alla caviglia? la regolazione in vita è affidata a bottoni o c'è una fibbia? perchè quella tasca frontale (field pouch) è classica del dpm 68... se così fosse e se fossero belli integri.. sarebbe proprio un bel pezzettino :allah:
non posso che quotarti...chiaramente 68...lo smock dovrebbe essere 84/85 (a occhio).
non si puo dire che sia appartenuto alle guardie scozzesi, dato che ce cmq un buon numero di unita che hanno questa trf...bisognerebbe vedere se ce una brigade patch...
-
Quote:
tenmich
ehhhh pantaloni tropical dpm 68... magari !!! :( ma se hai una shirt 160/88 non devi avere neppure una taglia troppo grande di panta.. capace che qualcosa si trova, nel tuo caso :wink2: nel mio... meglio metterci una pietra sopra o preventivare un centinaio di sterline :soap:
la giacca mi è appena un po corta di maniche e conta che sono alto 183cm circa.
-
Quote:
doc. sf
la giacca mi è appena un po corta di maniche e conta che sono alto 183cm circa.
183 cm e vesti una size 1 di shirt ?? ma sei sicuro?? a me arriva al gomito :crazy:
-
non è possibile...sta cortina di maniche anche a me che sono alto 170
-
scusate ragazzi ma avete mai visto dei cecchini del sas con gli m14?...