Visualizzazione stampabile
-
Quote:
A dire la veritá ne esistono 4 versioni
Abs NON scarrellante
Full metal NON scarrellante
Abs scarrellante blowback
Full metal scarrellante blowback
Se hai disponibilita prendi un full metal scarrellante lo paghi nuovo sui 230 da GM.
Lo scarrellamento blowback della G&G previene i danni a pistoni e ingranaggi causati da bb inceppati nella inner.
io intendevo 2 versioni dal sito che voglio comprare, ci sono questi 2 modelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
AssaulterRG
Spero sia veramente Una fisima. Di questa asg mi piace tutto,l'unica è Il peso...gli altri modelli che vi hoscritto erano molto piu pesanti,soprattutto Il Larue KA...
Altrimenti con quale altro modello potrei cambiarlo?
L'unico che nn ho visto(visto che da saddafa non me l'hanno fatto vedere) e che pesa molto di piu è l'mk18 mod 0
che dite,prendo quello??
scusate per ste pippe mentali,ma dopo tutti I soldi che ho speso...
------ Post aggiornato ------
Hai avuto modo di provarla,usarla o altro??
Di quella fascia di prezzo (sui 300)non mi consiglieresti altro?ovviamente nel sito del negozio dove l'ho comprato..
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai..
Provata si asg fantastica come ogni vfc
-
Quote:
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai..
Provata si asg fantastica come ogni vfc
Quoto e sottoscrivo :right:
In più se vuoi una asg pesante basta abbondare con gli accessori ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"
-
Quote:
Zach46
io intendevo 2 versioni dal sito che voglio comprare, ci sono questi 2 modelli.
Dimmi il sito (NON il link)
-
Quote:
Avete una asg cosi leggera è una cosa bellissima e tu te ne vuoi privare ? I vfc sono leggeri di suo.. E quando farai 24h la loderai.. Provata si asg fantastica come ogni vfc
è circa in anno che faccio tornei, ma non so com'è giocare con asg piu pesanti del recon. La cosa che mi preoccupa è che non vorrei perdere realismo....cioè che poi usandolo mi sembrerebbe di usare un giocattolone... Tutto qui...
-
Quote:
Dimmi il sito (NON il link)
Il semaforo
-
Quote:
AssaulterRG
è circa in anno che faccio tornei, ma non so com'è giocare con asg piu pesanti del recon. La cosa che mi preoccupa è che non vorrei perdere realismo....cioè che poi usandolo mi sembrerebbe di usare un giocattolone... Tutto qui...
Un M4A1 (vero e scarico) con RIS KAC pesa circa 2,9kg, o poco più.
E monta un maniglione, sostituito nel tuo caso con tacche di mira abbattibili che pesano ovviamente di meno.
Vuoi recuperare peso e guadagnarne in realismo? Monta un maniglione o un qualunque sistema di puntamento (acog/aimpoint/acpg) e vedi come cambia la storia.
-
oltre al peso dai uno sguardo al bilanciamento,fidati una rpelica che ti affossa in avanti è + scomoda di una da 5 chili bilanciata
-
Quote:
Tibbs
Un M4A1 (vero e scarico) con RIS KAC pesa circa 2,9kg, o poco più.
E monta un maniglione, sostituito nel tuo caso con tacche di mira abbattibili che pesano ovviamente di meno.
Vuoi recuperare peso e guadagnarne in realismo? Monta un maniglione o un qualunque sistema di puntamento (acog/aimpoint/acpg) e vedi come cambia la storia.
Io ho un dot della g&p, vediamo se montato recupero peso???
Quindi voi mi consigliate di non modificare l'ordine domattina e lasciare il recon??
Spero abbiate ragione voi...
Più in là vorrei prendere un dot del tipo olografico oppure un acog.
Voi che mi consigliate???
------ Post aggiornato ------
Quote:
Alan Monziani
oltre al peso dai uno sguardo al bilanciamento,fidati una rpelica che ti affossa in avanti è + scomoda di una da 5 chili bilanciata
Da quello che ho visto, provandolo al negozio, il VFC sembra molto bilanciato.Unica cosa è il calcio Pta che balla un pò,però ho visto che mettendo all'interno del calcio un po' di nastro, si risolve.Si fa così??
-
Sì, il calcio si spessora col nastro adesivo sul tubo ;)
E per quanto riguarda la scelta acog/ortografico va molto a preferenza personale: fatteli prestare e provali entrambi ;)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
"Resistance is freedom"