Chiedi a miTrano che ne ha un po' di thomson
Ahab
Visualizzazione stampabile
Chiedi a miTrano che ne ha un po' di thomson
Ahab
Salve gente, mi sapreste indicare quali sono attualmente le migliori riproduzioni di AK74 in commercio? Per migliore non intendo le piu' performanti in gioco, ma da collezionare (quindi fedeli all'arma originale) seppure funzionanti (softair). Ho dato un po' un'occhiata in giro e ho letto qualche recensione, ma purtroppo hanno qualche annetto e non so se nel frattempo e' uscito qualcosa di nuovo. Le piu' ben fatte sembrerebbero essere quelle Real Sword (type 56 .. non AK), ma l'azienda non produce piu' a quanto pare, a seguire poi tutti gli altri.. credevo che VFC fosse sinonimo di qualita', ma a quanto pare per gli AK non e' cosi', ho visto invece che le versioni "real steel" di Classic Army sembrano ben fatte. Idee? Suggerimenti? Grazie.
LCT (nuove serie) e VFC come stetica, la RS che io sappia produce ancora ma qui in italia non ha mercato (come la LCT): quali sono le versioni Real Steel della CA?
Ahab
PS: che se non erro replica gli Arsenal che sono copie ammerigane
LCT manco li conoscevo... ho fatto qualche ricerca e pare proprio siano introvabili, peggio pure di RS. :(
CA produce le versioni economiche e poi queste etichettate "Steel Version" .. perche' le parti metalliche sono in acciaio (non in alluminio o altro) e la versione con calcio crane dovrebbe pesare sui 3,5Kg.
Quindi adesso la scelta si riduce tra VFC e CA.
Sì ma la Classic Army riproduce gli AK prodotti su licenza dalla Arsenal di Las Vegas, quindi non so se si possano definire 'riproduzioni fedeli'.
Gli AK veri pesano meno delle repliche ^^ comunque ribadisco la mia opinione in merito: LCT, VFC e RS (per gli AK cinesi)... il mio G3 non SportLine (versioni economiche) è alluminio
Se proprio vuoi peso, estetica decente e prezzo contenuto ci sono i Kalash
Ahab
Denghiu'.. mi spulcero' un po' le recensioni dei VFC e vedro' di trarre delle conclusioni.
avevo sbagliato e aperto un post, maledetto me stesso :D
chiedo qui che ris (intendo la marca) posso montare sul mio m4 a1 LONESTAR ??
il buon fede mi ha consigliato un G&P, voi avete esperienze con altre marche?
Ragazzi sapresti dirmi se sul G&P BABY MOSTER è possibile in seguito montarci qualsiasi tipo di calcio??? Grazie
Come indicatomi da Tipps, eccomi qui! Allora, la mia domanda era: secondo voi l'Ak47 Tactical Tokyo Soldier della Umarex potrebbe essere adatto per iniziare a giocare? Vi sono modifiche da fare al gearbox? Parti ballerine? Grazie in anticipo. Francesco.