ma ballando e' + facile che si rompa,se rompi quello vero vai e compri il ricambio,se si rompe il kls rimani senza otturatore;-)
Visualizzazione stampabile
ma ballando e' + facile che si rompa,se rompi quello vero vai e compri il ricambio,se si rompe il kls rimani senza otturatore;-)
ma non'è ke balla poi così tanto.. boh
si,lo so,son pippe mentali che ci siam fatti io e revenge...ma megli o prevenire...per quello vorrei vedere le foto di dove ti si e' rotto il pezzo e che sto ancora aspettando ;-)
chiedo un consiglio...dovrei ricevere un ak47 marui...insieme ricevo 10 caricatori da 30 e 1 da 650...in più battera, spegnifiamma akm, slitta, ris...tutto a 130euro!!!!!!.
non ho potuto dire di no, volevo chiedervi come posso costumizzarlo?!
ho pensato di mettere le guancette e il calcio in legno vero, poi voglio montare la slitta e mettere sopra l'ottica originale dragunov, quella più corta e infine voglio montare un silenziatore forse il micro....cosa ne dite?
per quanto mi riguarda,visto che comunque montando guancette in legno e dot russo(io ti consiglierei un pk-a o un kobra-dot:wink2:),con un micro-q rovineresti l'effetto real-style,meglio a questo punto spendere un po di piu' e montare un pbs-1 se propio vuoi un silencer:wink2:!
good morning akappisti!!!
quest'estate mi comprerò un ak 47 e non vedo l'ora!!!
prenderò un ful metal e wood, mi hanno consigliato di prendere un cyma, mi confermate?
non vedo l'ora di prenderlo ed ovviamente mi rivolgerò a voi per i consigli di come customizzarlo, lo voglio semplice ma bello rovinato!!! xd come deve essere un vero ak preso al mercato nero!!
pure io (possessore di 2 kalash) ti consiglio uno degli ultimi modelli cyma. più che altro perchè clonano marui e non vfc e perchè pescano molto meglio (da varie marche di caricatori) rispetto ai kalash.
io ho 2 caricatori lunghi cinesi da rpk e i miei 2 kalash non li pescano... sigh...
quoto rebus.. ha ragione..Quote:
pure io (possessore di 2 kalash) ti consiglio uno degli ultimi modelli cyma. più che altro perchè clonano marui e non vfc e perchè pescano molto meglio (da varie marche di caricatori) rispetto ai kalash.
io ho 2 caricatori lunghi cinesi da rpk e i miei 2 kalash non li pescano... sigh...
pero io ai kalash non resisto.. tirano troppo sesso
ma che marca sono i tuoi caricatori iperbanani? io ho i dboys e vanno da dio.
il mio kalash con i caricatori cyma (e quindi cybergun), marui (non quelli del 47, ma tanto è vietato dalla legge usare caricatori dell'ak47 su un ak74) e ovviamente i dboys pescano benone.
tu hai avuto modo di appurare il contrario?
anche gli ultimi cyma che ho visto non valgono mezzo dboys a livello di realismo e bellezza. meccanicamente sono migliori i cyma?
eh lo so, i kalash esteticamente sono molto meglio! anche come verniciatura, fantastici! però il dettaglio del pescaggio ridotto a pochi caricatori è una cosa da non sottovalutare. mi capita troppo spesso di sparare a vuoto a seconda dei caricatori che uso. dai caricatori marui e quelli rpk pesco zero.