Visualizzazione stampabile
-
anche se non l'ho ancora vista dal vivo, sarà sicuramente una bella asg....!!
inoltre sono fidelizzatissimo alla marui.... delle 10 asg che possiedo , 8 sono marui.
tuttavia non prendo nemmeno in considerazione l'acquisto del sopmod, per due motivi :
1) caricatori specifici e piuttosto costosi (con tutti i caricatori "standard" che ci sono in giro, che senso ha...?????)
2) batteria specifica (se per questioni di durata ed affidabilità, voglio usare le li-po 7,4v. , che fò...????)
amen...
-
redcell perfetto direi che sara' un ottimo banco prova.
calcifer devi considerare che il sopmod è una cosa a parte,se uno lo vuo' non deve considerare altre batterie e caricatori,sa che prende un asg dove tutto o quasi è dedicato.il sopmod è concepito con delle innovazioni,è il passaggio netto dal vecchio al nuovo,è una nuova generazione.io l'unica problematica che trovo è per ora il costo un po' troppo alto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
redecell ma il mito che i nuovi gb si smontino solo con chiavi specifiche e abbiano coppie di serraggio particolari sono fondate o è una leggenda metropolitana?
decisamente una leggenda.
secondo me è decisamente "smanettabile", sostituire la batteria non mi pare impossibile, la molla è una classica molla marui e penso di mettergli una m100 systema a breve. ieri discutevamo pure su come disattivare il rinculo (facilissimo, basta togliere la massa scorrevole) e come passare la cavetteria davanti (un po più complicato ma non impossibile)
la cosa migliore è che è un marui, aprirlo è facile e si nota uno studio di progettazione dei pezzi che rende il montaggio logico e devo dire anche rapido. i pezzi combaciano perfettamente.
spero che escano presto i pezzi di ricambio perchè se sgrano non ho con che cambiare i pezzi!!!
-
ciao bello!!
ma allora questo sopmod marui sembra essere all'altezza delle aspettative!??
bene bene uno di questi giorni ti chiamo per saperne di più ok?!!
-
Quote:
ivan murgia
ciao bello!!
ma allora questo sopmod marui sembra essere all'altezza delle aspettative!??
bene bene uno di questi giorni ti chiamo per saperne di più ok?!!
ciao ivan, chiama pure quando vuoi.
si il sopmod non è niente male...
-
Quote:
snake-eyes
calcifer devi considerare che il sopmod è una cosa a parte,se uno lo vuo' non deve considerare altre batterie e caricatori,sa che prende un asg dove tutto o quasi è dedicato.il sopmod è concepito con delle innovazioni,è il passaggio netto dal vecchio al nuovo,è una nuova generazione.io l'unica problematica che trovo è per ora il costo un po' troppo alto.
su questo non ci piove...è una nuova generazione di asg..... ma ora come ora, per avere un'asg affidabile anche in un torneo, dovrei aggiungere al costo della replica in se', quello di almeno altri 3 caricatori maggiorati e di un'altra batteria..... si parla di quasi 700 baiocchi......:ops:
senza contare che , come detto da red, se malauguratamente dovessi sgranare, non troverei disponibili pezzi di ricambio.
insomma... non escludo che prima o poi io lo possa comprare.... ma non ora.
piuttosto "investo" 450 eur su un vfc mk18..... non altrettanto innovativo, non scarrellante, non marui (ma non meno affidabile), su cui posso utilizzare i caricatori maggiorati e le batterie che già ho....
questa è la mia opinione, e non è detto che sia corretta....:wink2:
-
ehi ma guardate che quantità industriale di foto c'è sul sito della guarder! con pure gli interni e il gearbox!
https://www.intrudershop.com.tw/show...p?report_id=59
-
Quote:
stepsotm
questo secondo me fa presagire che la guarder tirerà fuori i pezzi after marcket:)
-
Quote:
m1puma
questo secondo me fa presagire che la guarder tirerà fuori i pezzi after marcket:)
io penso che già a febbraio ci saranno molti pezzi custom e forse anche batterie. ritengo che montando una batteria 9.6 la velocità di raffica salirebbe notevolemente, lo spazio nel calcio c'è quindi usciranno sicuramente a breve.
-
Quote:
redcell
io penso che già a febbraio ci saranno molti pezzi custom e forse anche batterie. ritengo che montando una batteria 9.6 la velocità di raffica salirebbe notevolemente, lo spazio nel calcio c'è quindi usciranno sicuramente a breve.
https://www.anakchan.com/m4sopmod/battery.jpg
c'e' già spazio per un altra cella