Visualizzazione stampabile
-
-39
mmmm
va bè, maciste, te la do vinta senza mostrarti la mia scala reale di picche, perchè sono una vera lady 8-)
ma arriviamo a 1000 e forse pagina 100 in modo costruttivo, giocando anche a tombola...
ho un enorme dubbio, per il quale non trovo risposta, miei buoni fratelli *gh* siatemi d'aiuto... -.- -.-
secondo voi questa doppia fanciulla, come cacchio ci va al cesso?? :roftl::roftl:
https://i47.photobucket.com/albums/f...del96/sexy.jpg
p.s. a scanso di equivoci e per chi non ha vista buona: sì, è un fotomontaggio. :wink2:
-
o maciste.. era un po che non ti leggevo tanto quanto oggi..... hai sentito odore di spam??:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
-39
mmmm
va bè, maciste, te la do vinta senza mostrarti la mia scala reale di picche, perchè sono una vera lady 8-)
ma arriviamo a 1000 e forse pagina 100 in modo costruttivo, giocando anche a tombola...
ho un enorme dubbio, per il quale non trovo risposta, miei buoni fratelli *gh* siatemi d'aiuto... -.- -.-
secondo voi questa doppia fanciulla, come cacchio ci va al cesso?? :roftl::roftl:
https://i47.photobucket.com/albums/f...del96/sexy.jpg
p.s. a scanso di equivoci e per chi non ha vista buona: sì, è un fotomontaggio. :wink2:
mode voce dall'aldila' :angel:
ma un' altra domanda mi assilla la mente.. dove cacchio le comprera' le mutande??:lol:
-
Quote:
alias
-39
mmmm
a guardarla solo in faccia...ok ma ...ma...ma...-.-
comunque alias game over
inserit coin :robot:
-
Quote:
caligola
o maciste.. era un po che non ti leggevo tanto quanto oggi..... hai sentito odore di spam??:roftl:
odore? no io ho sentito puzza che e diverso sarà stato quel deliguente di rebel che mangia sempre fagioli...:bleah:
-
Quote:
caligola
mode voce dall'aldila' :angel:
ma un' altra domanda mi assilla la mente.. dove cacchio le comprera' le mutande??:lol:
ma che domandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:crazy:
non le compra alla fine non le servono:p:p
-
maciste, ma che game over del piffero? dalle mie parti la scala reale vale più del full... :crazy:
l'altra domanda è: ma chi è lo sfigato che ci sta insieme?? due donne che rompono le scatole e nessuna cocchina... perchè immagino che non c'è nulla dentro a quelle mutande impossibili...:roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
alias
maciste, ma che game over del piffero? dalle mie parti la scala reale vale più del full... :crazy:
l'altra domanda è: ma chi è lo sfigato che ci sta insieme?? due donne che rompono le scatole e nessuna cocchina... perchè immagino che non c'è nulla dentro a quelle mutande impossibili...:roftl::roftl::roftl:
da me il full vale di piu e se lo dico io e cosi e se non e cosi non e cosi e basta e cosi ok?:p:p
risposta domanda alias:
allora cara mia devi capire che il 2 contro 1 e sempre ben accetto...e poi chi te lo dice che non c'e' niente? magari sai c'e' ne sono 2:roftl:
-
:angel:
alias, se posti l' indirizzo maciste va volentieri a controllare... vero??
-
Quote:
caligola
:angel:
alias, se posti l' indirizzo maciste va volentieri a controllare... vero??
chi io? certo io sono un dottore primario e avvolte quando capita secondario....la domenica invece sono di scorta8-)