si ma posso confermarlo sono in tardaserata peche' sto per tornare al lavoro...
Visualizzazione stampabile
si ma posso confermarlo sono in tardaserata peche' sto per tornare al lavoro...
avete ragione .... le mie sono 8m della kazen.. quelle in ceramica.
ok ;) io oggi vado a vedere in un negozio di modellismo.. speriamo le abbiano..
ah.. dubito fortemente.. ma tentar non nuoce!
beh tempo fa volpe trovò delle boccole identiche proprio su un sito di modellismo dinamico.. vederemo.. io spero davvero di trovarle!!
...sono semplici cuscinetti che servono per i differenziali delle macchine a scoppio,un buon negozio di modellismo le ha.
il sit è questo qua https://www.modellismogianni.it solo che vendono quelle cuscinettate mentre io volevo sapere se qualcuno sa dove si possono trovare quelle piene in acciaio (o ceramica)
comunque anche nella mia ho cambiato gli ingranaggi e ho messo quelli in acciaio della guarder e adesso le boccole non escono piu' da nessuno dei tre.
ciao ragazzi,scusate la domanda super ripetuta sicuramente,come si può risolvere il problema del caricatore che non prende i pallini bene?ho provato con i car da m4 normali e va un amore fino all'ultimo pallino con il suo si blocca sempre ogni 5-10-2 dipende come gli dice la testolina,da premettere le batterie del caricatore sono nuove e carica duracell ricaricabili da 2700mha quindi bastano e avanzano...help me please !!
prova a lubrificare il caricatore all'interno o a mettere un pacco batterie da 3..
mmm la vedo strana le batterie perchè i pallini salgono bene e che non li spara nel senso o aggancia male o qualcosa dentro il car suppongo,siccome leggo che è molto spesso fa sto tipo di scherzo,come avete risolto?