Visualizzazione stampabile
-
gomorra ok hai un fucile che piu italian di così non si può e ti faccio i miei complimenti, ma dire che quello è un setup italiano ce ne passa... non basta avere roba vegetata per avere un setup italiano, bisogna replicare qualche setup o fare un collage di vari setup, e così non li ho mai visti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
gomorra ok hai un fucile che piu italian di così non si può e ti faccio i miei complimenti, ma dire che quello è un setup italiano ce ne passa... non basta avere roba vegetata per avere un setup italiano, bisogna replicare qualche setup o fare un collage di vari setup, e così non li ho mai visti.
quoto..
tra poco... tra poco...
-
m'è quasi venuto un colpo a vedere l'scp!
giochi davvero sporco così!! (scherzo ovviamente).
e' inutile dire altro, con il berettone hai completato un italian set up!
-
Quote:
hurutz_7
ti quoto anch'io :) , infatti ho scritto :" italian style" intendendo dire stile italiano , non set up di qualche forza armata , ma di un semplice giocatore di softair al quale piace praticità , robustezza , ecc degli equipaggiamenti in vegetato.
-
1 allegato(i)
ok allora beccatevi questo....
-
Quote:
mario_swat
abbè tu bari:roftl:
-
Quote:
mario_swat
più che barare, se ti beccavano col caricatore inserito erano caxxi!!!:asd:
-
Quote:
mario_swat
beh dubito che ti mandino in missione così spoglio:tomato:
-
Quote:
mario_swat
ahahah ma che simpaticone che abbiamo!!!sto scherzando ovviamente:wink2:!!!stai solo attento a non portartelo in game per sbaglio l'ar!!!penso che la gente non si dichiarerebbe, ma non perchè sono highlander...:asd:!!!
-
1 allegato(i)
ho molte foto su tutto il materiale ma nn vorrei postarle xkè queste foto nn si potrebbero fare....cmq questo è l' assetto per l' operazione strade sicure di roma...anke se il porta caricatore nn si vede xkè è coperto dal braccio... poi c è il gap e il mio bimbo....:asd: