la bhi non è male. ha 3 file di pals.
Visualizzazione stampabile
la bhi non è male. ha 3 file di pals.
Qualcuno gentilmente può dirmi che ba utilizza Apiata nella famosissima foto che non riposto per non occupare spazio? :)
Ho dato un'occhiata...Sembra che non si possa attaccare il cosciale direttamente alla belt all'interno della padded...Ne conosci un tipo che rende possibile quest'operazione? Ho visto anche la LBT1647 ma sembra avere lo stesso problema...
EDIT: Ho notato che la Flyye produce due cinturoni di questo tipo. La BLS Belt e la Right-Angle Belt. Sapete se per caso hanno la possibilità di attaccare fondine cosciali alla inner belt?
EDIT: Ho visto questo prodotto della Pantac, colorazione TAN e sembra avere le aperture per attaccare la fondina all'inner belt. Sapete se è lo stesso colore del khaki della Flyye? Ecco il prodotto. Allegato 195913 Considerato che andrebbe sotto un 6094, secondo voi ci sta come dimensioni o no?
Nel sito è dato come TAN, ma ho trovato un'immagine dove i colori Flyye sono messi a confronto con i colori della Pantac. In questa immagine ci sono tasche khaki della flyye e tasche khaki della pantac, il khaki indicato in foto corrisponde al tan venduto dal negozio?
salve ragazzi,
ho visto sul mercatino un plate carrier od, marca sconosciuta e volevo comprarlo.
Il mio problema è che sono 1.75m per 75 kg, perciò abbastanza magro e fin ora ho provato 3 vest e ci ballavo dentro. Solo un rrv mi andava bene, ma voglio cambiare.
La mia domanda è: secondo voi, il plate carrier, si può stringere fino a tal punto in modo che non ci balli dentro?
link del plate: https://www.softairmania.it/threads/...di-buffetteria
grazie mille
saluti
olà! ragazzi mi voglio comprare questo affare per iniziare, costa una cavolata e voglio essere tutto flecktarn... se qualcuno ce l'ha mi può dire com'è e soprattutto se le tasche sono amovibili o meno? grazie a lot! Allegato 196754
per iniziare va bene!
Le tasche sono fisse, il tattico non ha i passanti M.O.L.L.E.
Per iniziare può andare bene: è la replica del gibernaggio sudafricano M83 (se non ricordo male), tieni presente che è molto al di sotto del modello real e tenderai a cambiarlo nel breve... consiglio anche di creare dei passanti per il cinturone e permettere una maggiore stabilità del tutto.
Tutto fisso e devi vedere quali tasche tengono i tuoi caricatori
Ahab
è il fatto è che l'ho scelto solo per l'estetica, e per il prezzo... sono agli inizi e non mi va di spendere fortune. adesso me lo piglio grazie delle risposte bella bona cia
Ragazzi un consiglio:
PLCE completo Grade 1 con cinturone, yoke, due portacaricatori doppi, due water bottle pouch e due utility, 90£ spedito (30 solo di spedizione cazzarola).
E' troppo? Ho guardato prezzi per settimane ma o costa poco e non spediscono in Italia, o costa troppo, o hanno roba di cacca, o non c'è tutto quindi le spese di spedizione si accumulano. Non ho mai acquistato PLCE prima quindi non ho idea se siamo allineati coi prezzi.
Grazie.