ce l'ho io, se hai pazienza e tieni duro un pochino te lo scannerizzo. amen un corno :) e' un casotto pazzesco :-d
Visualizzazione stampabile
ma scherzi me lo faresti davvero sto piace?
troooooppo mitico..
cavolo perchè fatalità mi è venuto in mente di volerlo estarre dalla canna per dargli una pulita ecc,ma se non ho le istruzioni e faccio qualche cavolata dopo sono azzi amari...
shub appena puoi..io son qui che ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!1:right::right::right::rig ht::right::right::right::right:
ma 'sto benedetto hu pdi, si riesce a trovare da qualche parte ???
scusate ma nn ho ancora capito quale gommino hop up può andare bene su questo mauser...io posseggo il mauser sr cybergun...quale gommino devo montare???...grz per l'attenzione...
non sono compatibili, devi comprare il sistema hu pdi ( introvabile o quasi in italia), se non sbaglio qualcuno aveva trovato un modo homemade per addatare i gommini delle asg...o mi confondo con qualcos' altro?
quoto tutto, ma penso che il "trucco" fosse per montare le canne asg sull'hop-up standard, consisteva nell'accorciarle tagliando via la parte con il buco per il classico hop-up e incidere la canna in un punto per renderla uguale all'originale.
qui trovi il pdi! https://tinyurl.com/kwdegb
secondo me non ti conviene.
qui trovate le istruzioni per montare l'hop-up pdi:
https://www.warganic.com/pdi.jpg
se avete dubbi chiedetemi pure, se non li avete siete dei maghi dell'hop up :happy:
ahhhhhhhhhhhhhhh..me le ricordo..grazie shub per la scansione!:)che fatica capirle..su youtube c'era un ragazzo che spiegava,in inglese,come montarlo se vi puo aiutare...
ciao a tutti
sono un mega niubbone del forum e posto su un argomento per la prima volta (dato che la maggior parte dei miei dubbi li ho risolti utilizzando il pulsante "cerca" :)).
sono un felice possessore di un well type96 e volevo sapere da voi super esperti di asg e softair dove era possibile reperire un bipiede per questo fucile.
ma un bipiede come quello che esce nella scatola della versione con bipiede (scusate il mio ripetere)
grazie mille :allah::allah::allah::allah::allah::allah::allah:
scusate un attimo... il mauser sr\well l96 non aveva mica la canna diversa da tutte le altre asg?
io smontando il mio (cybergun mauser sr) mi sono trovato davanti a una canna solo lievemente diversa da quella di una normale asg! finestrella per il gommino, rotaia per esso e tutto! non ci sto capendo più nulla!