con l'arrivo dell'estate le sordin saranno tremendamente calde e quindi sorge il quesito: questa foto giustificherebbe anche un plausibile uso del bowman con il selex presso le uksf?? ovviamente la domanda è rivolta per comodità dei nostri setup
Visualizzazione stampabile
con l'arrivo dell'estate le sordin saranno tremendamente calde e quindi sorge il quesito: questa foto giustificherebbe anche un plausibile uso del bowman con il selex presso le uksf?? ovviamente la domanda è rivolta per comodità dei nostri setup
per un setup sfsg direi di si a questo punto...ci sono varie foto che lo attestano
lolcatz benissimo!! ma per uno sas no direi =( o sbaglio?? cioè ochei non abbiam le fotto ne siam lì con loro per poter dire sì o no certamente...mi chiedo se c'è la possibilità che un operatore del 22°, magari per sua praticità o gusto, lo utilizzi...
dalle foto che ho visto (credo che staffy possa confermare) non credo sia mai stato utilizzato dal reggimento
sì anche io sapevo così -.- grazie comunque Sam per la pazienza!
ma ci mancherebbe
Io escluderei l'uso del PRR headset da parte del 22.
So che per praticità e esigenze di "low profile" gli earpieces "D-shape" vengono preferiti, però non è una questione che si possa escludere al 100%
Più che altro mi chiedo se ormai ci siano grandi differenze di equip fra SAS, SBS e I Para. Son secoli che non si vedono più foto "Tier-1", almeno qui su internet pubblicamente.
Da mettere in firma questa !!!!Quote:
Originariamente inviata da Staffy
Sent from my iPod touch using Forum Runner