Mah....con una Lipo 7,4v 1100 ne sparo tre volte tanto prima che si scarichi.;)
Per i caricatori,ci siamo già detti tutto ieri....:)
Anche il mio Sopmod ha incomnciato a fare stò difetto....:(
Visualizzazione stampabile
Presi i caricatori per provare! ^^ vediamo
A sto punto mi viene da pensare che siano le lipo a provocare il difetto...oppure è una cosa congenita di alcuni Marui...
fosse un caso isolato...ma qui siamo già a quota tre....e 3 indizi fanno una prova come diceva uno famoso ;)
credo dipenda da quanto si usi il colpo singolo in maniera ripetuta e repentina, in quelli riparati ho trovate i contatti anneriti, serve solo una pulita e ripristinare i contatti con più interferenza.
Il mio da quando è stato sistemato (ossidazione delle parti da acqua povana) non ha più avuto questo problema.
non è che abbia usato insistentemente il colpo singolo però uso le lipo 7,4 e la raffica come si vede dal video è pure sostenuta per essere un sre...
tra l'altro altra cosa strana, senza fusibile mi girà così, mettendolo invece mi cala in velocità, molto strano...
non è strano, senza fusibile ha un rof lievemente più altro.
Con il tiro a singolo i contatti di sporcano maggiormente che non in raffica continua
Io ho uno dei primi che ha venduto Sas,a oggi non mi è mai successo,ma però uso solo batterie originali,anche il mio compagno di club BlackHawk ne ha uno preso dal cartolaio,anche a lui non è mai successo e usa batteria Gp dentro la scocca dell'originale Marui,altri compagni di club hanno Socom,Sopmod,di questo difetto neanche l'ombra,solo uno da pochissimo usa le lipo,vediamo se capita a lui :whistle:
Azzardo,un'ipotesi...probabilmente le Lipo con la loro scarica maggiore tendono ad annerire i contatti,specialmente se si usa il colpo singolo(che con le lipo è reattivisssimo).
ps
il mio sopmod(ora è un Vltor CQB...) è uno di prima generazione..quasi due anni di onorato servizio,su quelli più nuovo che ho(un'altro sopmod,un cqbr e lo scar) nessun problema.
si ma che contatti ha un sre così diversi da un altro fucile, non ho mai sentito parlare di contatti anneriti dalle lipo in normali asg...
Credo semplicemente che usano praticamente un triplo di un ASG normale quindi se si usa uno sre con le lipo (es SOPMOD) dopo 1 anno e come se ne avessi fatti 3 con un ASG normale. O comunque data da particolori valori dell energia usata (questa e sempre un ipotesi come quella di night :))