Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Si, e tu li hai mai visti usati cosi??con le centinaia di video disponibili su roba magpul, li hai mai visti?, sono trovate da venditori!..su su a studiare.:p
Mai visti, ma pensavo che avessero ripreso qualche codifica già esistente riportandola su accessori molto....fast :runsaway:
-
Quote:
kamchaaka
Il Dotto si riconosce....
solo nei film....sono cosi citrulli da mettere in evidenza, che hanno palle parabellum, invece che a salve..ve prego..leggete per imparare, guardate i film solo per passare il tempo.
Aggiungo che una striscia di nastro rosso o blu a seconda del team di appartenenza, si mette anche sul filtro della maschera antigas...
-
Quote:
Staffy
Aggiungo che una striscia di nastro rosso o blu a seconda del team di appartenenza, si mette anche sul filtro della maschera antigas...
di quello ne ho visto un paio di tipi, circolare per il diametro del filtro..un tantinello eccessivo per quanto mi riguarda..ed un quadrato sul piatto esposto del filtro a cornice del aspirazione, ma non so quale sia usata per un motivo od un altro..anche se penso che, l'importante sia discriminare fra Brutti e Cattivi.
-
Quote:
Staffy
Sai che ho qualche dubbio?!
e ti spiego il perchè....rosso o blu stanno ad indicare che i filtri sono o vuoti o filtri da esercitazione...!
Bisognerebbe chiedere conferma oltre manica però.
-
cmq ci sono anche i filtri per maschera antigas issued con una striscia rossa, che sono quelli destinati esclusivamente all'addestramento...
-
2 allegato(i)
chi è in grado di darmi delle informazioni relative a questo tattico?
Allegato 86887Allegato 86888
Periodo?
reparto?
grazie
-
Mi ricorda il chest della NERG, ma mi sa che non è lui...
https://www.loasidelmilitare.it/ecom...2B-500x500.jpg
-
Quote:
speck
Perchè lo chiedi qui...? Hai qualche indizio che ti fa pensare che sia britannico, oppure usato dalle British Forces...?
-
Quote:
Staffy
Perchè lo chiedi qui...? Hai qualche indizio che ti fa pensare che sia britannico, oppure usato dalle British Forces...?
si ma voglio la conferma
dovrebbe essere stato usato dal sas (stando a quello che me lo ha dato) probabilmente fine 80 primi 90 ma non ne sono certo
-
Quote:
speck
Altre foto ?
Magari indossato, visto così potrebbe essere anche una grab bag.
Orso