Visualizzazione stampabile
-
grazie per i complimeti ragazzi :oops:
x stefal639:
lo so...la midlan fa decisamente "cacao" :roll:
quello che ho in mano è l'slr della ca...ieri mi ha messo spesso in difficoltà perché svuota i caricatori in un attimo!sono abituato a rof più modesti :s
x koba:
non so che modello sia quello che vende bertani, il mio l'ho preso in fiera a ferrara da un tizio slavo, ha gli spallacci imbotti ed marchiato 1989
-
beh, allora metti boccole piene e usa di meno il grilletto :twisted:
-
-
complimenti a tutti siamo arrivati a 65pagine di post!
mitra posso farti una domanda! il tessuto del gorka com'è? è possibile giocarci d'estate?
-
ciao
certo anche 2-3-4-10...
allora il tessuto della gorka è un tessuto che assomiglia molto ad un "copertone per auto"
non è spesso (è piu grossa la flora) ma di sicuro non ci giochi in estate.
non traspira
io l'ho utilizzata a metà settembre e ho avuto molto caldo.
ma è resistentissima,mi buttava in mezzo ai rovi e nn sentivo nulla.
regge anche l'acqua (l'acquazzone forte non saprei ma la pioggia medio/alta si)
una pecca?
si sbiadisce subito
l'ho usata 2 volte e quindi lavata 2 volte.
lavata a mano,in acqua fredda (ma nn troppo),i pantaloni sono diventati chiari,anche la giacca,e la mimetica ha preso delle strane pieghe (sicuramente per via del tessuto a mo di "copertone")
devo dirfe che ci sono rimasto un po di merda! 130€ stramegaresitente,e si rovina lavandola... :roll:
e questo è tutto :giggle:
ti ho fatto una semirecensione :giggle:
p.s: notato in foto
ho sostituito le astine nere con le astine plum eheh :twisted: (queste però astine vere non repliche)
-
in ogni caso estiticamente è una bomba! resterò sul cotonazzo yuta vsr dell'epoca comunista allora
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
in ogni caso estiticamente è una bomba! resterò sul cotonazzo yuta vsr dell'epoca comunista allora
esteticamente per me è una delle piu belle!.
e in inverno non ce pioggia o neve che tega (secondo me)
ma non devi lavarla :giggle:
-
giammai le mimetiche russe aborrano il lavaggio!! la mio ttsko sta su da sola :vomit: :vomit: :vomit:
-
-
mitrano,veramente complimenti,non c'è che dire,stupendo...