Ragazzi info veloce veloce: un mio socio di Club vorrebbe acquistare un G&P tank, qualcuno sa se ha di serie gli attacchi alla batteria con i deans oppure i tamiya? La g&p ultimamente gioca questi brutti scherzi! Thank you!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi info veloce veloce: un mio socio di Club vorrebbe acquistare un G&P tank, qualcuno sa se ha di serie gli attacchi alla batteria con i deans oppure i tamiya? La g&p ultimamente gioca questi brutti scherzi! Thank you!
Salve a tutti, mi sono appena iscritto quindi sicuramente ho sbagliato qualcosa, dai vabbè mi butto:
Dopo un regalo spiacevole (Un m82 della Double Eagle) ho deciso di volermi avvicinare al mondo delle ASG, all'inizio solo per fare qualche partita con gli amici, poi magari, un giorno, cercherò un Club.
Cercando un pò in giro ho deciso il mio primo acquisto: M4 S-SYSTEM FULL METAL III GEN (DBOYS)
Caratteristiche:
Mostra/Nascondi testo
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-3381m III GEN
-Modello-M4 S-SYSTEM FULL METAL
-Peso-3500g
-Lunghezza-770/870mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo
-Maniglione- non compreso
-Cinghia:compreso con regolazione.
-4 slitta per accessori
-Impugnatura sottocanna compreso.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-abs regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in acciaio cuscinetate
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
In più sul semaforo per circa 15€ in più mi danno anche un Red Dot 1X20X30 (1X20X30 Sarebbero le dimensioni vero?)
Ora venite in balo voi, perchè volevo chiedervi:
A - PARERI Marca e ASG
B - CONSIGLIO Cose che dovrei cambiare nell'ASG
C - CONSIGLIO Un buon caricatore rapido (O elettrico)
D - CONSIGLIO Un impugnatura
E - CONSIGLIO Pallini adatti e consigliati
A/B-allora la marca è un lowcost(però buona per iniziare) quindi appena comprato dovresti rispessorarlo,reingrassarlo e cambiargli molla per farlo rientrare nel joule, poi il red dot che ti danno al semaforo è uno dei più brutti e scarsi che ho visto nella mia vita
C-i caricatori dboys vanno più che bene,oppure potresti optare per golden bow (+o- 10 € l uno)
D- essendo un fucile leggermente sbilanciato in avanti ti consiglio un semplice tango down
C- i pallini che io consiglio sono sempre systema,guarder e g&g, ma mi sono trovato ben anche con i madbull, per il peso dipense con i 0.2g hai più portata e meno precisione e con i 0.25 il contrario
Per prima cosa io non comprerei su quel sito. Troppi utenti ne sono rimasti fregati...
In secondo luogo: gli m4 sono le repliche piú modulabili in commercio, da un m4 base puoi ottenere un fucile da tiro di precisione a un pistol solo cambiando frontale e calcio. Io ti consigliere un m4 base o al massimo uno con RIS. Quello che hai scelto tu io lo lascerei stare visto che SE non ricordo male l'upper reciver é dedicato.
Per commenti sulla marca diciamo che tra i low cost é buona (il dot lascialo stare che fa schifo) ma comunque dovrai fare o far fare i lavori di rito: cambio molla, cambio boccole se in plastica, cambio grasso, spessoramento, controllo gruppo aria e cambio gommino hopup.
Sui pallini non risparmiare MAI. Per risparmiare 2/3 euro sui pallini rischi che un pallino fatto a membro di segugio ti si inceppi nella canna e ti faccia piallare il pistone o peggio ancora un frullato di ingranaggi... compra pallini marui, king arms, g&g e vai sul sicuro.
Per gli accessori pure ti direi di lasciar perdere. Prendi confidenza con la replica e poi da solo capirai di cosa hai bisogno.
Per caricatori rapidi non capisco cosa intendi ma evita i caricatori elettrici sono solo una gran rottura di cocomeri.
Dici che quei 15€ in più è meglio usarli per un'altro caricatore? Consigli di siti affidabili?
Per caricatori rapidi intendo quelli con la "cordicella" (Passatemi i termini ma sto iniziando ora)
Comunque io ho scelto questo M4 e non il "base" per un puro fattore estetico...
Io ti consiglio di cercarlo subito un club così magari provi diverse asg e ti fai un'idea e magari prendi qualche occasione usata.
Tanto so che consigli del genere spaccano solo i cocomeri e nessuno gli ascolta
ecco e allora magari aspetta di essere maggiorenne eh?
Così magari non rischiate di farvi male senza copertura assicurativa o che qualche cacciatore vi spari pallettoni nel sedere o ancora che i carabinieri vi scambino per terroristi e vi facciano una denuncia che non fa mai comodo avere lo statino giudiziari smerdato
Io volevo comprare un'ASG ora per poter prendere confidenza, non devo per forza giocare e farmi sparare da cacciatori xD
Comprarla e fare del buon vecchio tiro al bersaglio per prendere confidenza non penso sia male come idea