R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
Quote:
Originariamente inviata da
TheKraken
Salve ragazzi, vorrei sapere se l'MP5 Kurz della Galaxy è un buono acquisto e com'è dalla parte della meccanica. So benissimo che dovrò cambiare la molla, magari reingrassare, ma alla fine il gerbox nel complesso è buono? Anche perché il prezzo mi sembra abbordabile (65 euro dal S*m*f*oro) e oltretutto mi piacciono molto gli MP5.
É un lowcost quindi con tutti i pro e molti contro. Dovrai fare i soliti interventi che riguardano la sostituzione della molla con una underj, la sostituzione delle boccole in plastica con quelle in metallo, uno spessoramento valido, un ingrassaggio altrettanto valido, un controllo del gruppo aria e un nuovo gommino hopup. Dopo di che dovrebbe funzionare
Quote:
andrew1187
ciao ragazzi scusate il disturbo ma sono nuovo e non so muovermi bene, vorrei acquistare una pistola b92 full metal scarrellante a gas hg 192 della hfc, voi che ne pensate? mi date qualche consiglio per favore?
La hfc fa repliche robuste e abbastanza valide, ma poco o nulla fedeli alla controparte reale
Quote:
Matteo'90
Su questo argomento:
Salve a tutti.
Ho un M4-A1 Defender della Js-Tactical. Vorrei cambiare la parte frontale, quindi Ris, canne esterna e interna etc... per accorciarlo.
Chiedoa voi qualche consiglio, tipo quale pezzi sostituire e dove reperirli.
Avevo visto il set della CA, ma volevo che non fossero presenti adattarori che rovinino la linea del fucile, i RIS della madbull si adattano bene?
Grazie :-D
M
Non conosco la marca in questione ma solitamente chi piú chi meno gli M4 sono tutti compatibili.
Per quali pezzi cambiare ti conviene aspettare qualcuno a cui piaccia il modding estetico dei colt... io lo prediligo "nature"
R: Sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti
@Lova
Credo (ma non ne ho certezz matematica) che non abbiano cambiato nulla. C'é chi dice che abbiano migliorato la resistenza degli alberini e alcuni altri che invece dicono che gli ultimi modelli montino tutti boccole in plastica... io ho tre g&p e montano tutti boccole diverse... un cqbr (il piú vecchio come modello non come acquisto) ha boccole piene in metallo da 7mm, un m16a4 le ha da 8mm cuscinettate e un m4 (uno degli ultimi modelli) le monta in plastica da 7mm....
Come rof di serie siamo sui 23 con la 7,4
@Lorepipi
Tra un dboys e un ca sceglierei un ca