Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Una domanda - i cybergun di suo come vanno?
Perchè non li ho mai visti e un mio compagno di club ha appena preso un Sig556 - la rece mi ispira molto ma dato che mi ha detto di controllargli il gear box, se qualcuno c'è l'ha mi può dire in anteprima se in linea generale sono buoni o no?
I cybergun dipende, perchè la cybergun di suo non produce nulla ma "marchia" i prodotti degli altri di varie marche (alcuni modelli sono in realtà dei cyma, altri degli a&k, e così via), quindi non c'è una linea omogenea nella qualità di quel marchio.
---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
Quote:
Lova J.
Quoto in pieno! Oltre ad altri 200000 fattori, ma i tre principali sono appunto hop up, canna e bb! Per i bb mi sto trovando benissimo con quelli della guarder nuovi, poi ovviamente nella fascia "high cost" ci sono i marui e systema
Io mi trovo benissimo con i Marui, ma uso anche gli Extreme che costano anche poco oltre ad essere ottimi.
-
Quote:
Shinobi
I cybergun dipende, perchè la cybergun di suo non produce nulla ma "marchia" i prodotti degli altri di varie marche (alcuni modelli sono in realtà dei cyma, altri degli a&k, e così via), quindi non c'è una linea omogenea nella qualità di quel marchio.
Perfetto, allora so come comportarmi!
graziee
-
esatto, marchia vari modelli cinesi. Tipo gli AK sono quelli della Cyma, i Mauser SR (come quello che ho io) sono quelli della Well...
-
I pallini supreme come sono?
-
Per adesso li uso da 1 mesetto - per adesso vanno bene sia con le canne normali sulla minimi, g36 e sul thommy, sia sulle canne KM sull'sr25 e sull'M4
Dava noie sull'm14 ma forse non erano i pallini ma il suo hop up
Con la pistola WE per adesso OK
-
sincero? io ne ho sentito parlare molto male da certi e molto bene da vyper......MAH io comunque te li sconsiglio :D....è il dilemma di OGNI PRODOTTO DEL SOFTAIR! Quasi tutti gli articoli troverai il tizio che dirà "E' UNA FIGATA!" e per lo stesso pezzo sentirai un altro che dirai "FA VERAMENTE SCHIFO!"....le opinioni assolute esistono in pochissime cose!!!!
-
Sarà la mia botta di culazio ma per adesso (scrat scrat - grattatina) non ho avuto problemi derivanti dai pallini!
Ma comunque ho solo 4 pacchetti che uso in comune con mio fratello, quindi dopo passerei ai G&G BIO!
-
Quote:
vyper
Sarà la mia botta di culazio ma per adesso (scrat scrat - grattatina) non ho avuto problemi derivanti dai pallini!
Ma comunque ho solo 4 pacchetti che uso in comune con mio fratello, quindi dopo passerei ai G&G BIO!
I pallini BIO della G&G hanno dato problemi a 2 miei compagni di squadra gli si incastravano nell hop-up
Erano propip i pallini perché poi gli ho prestato i miei ed andava tranquillo
-
Strano...utilizzavo tanto tempo i G&G e non ho MAI avuto problemi....veramente strano!
x Black1995: Che pallini usi tu?
-
io fino a domenica scorsa usavo i Royal in sacchetto mimetico(mai avuto problemi) e adesso mi sono arrivati i pallini della guarder (ordine di gruppo) e devo vedere come si comportano
-
-
mi piacerebbe prendere un g&g combat machine m4/g&g cmr16 (è lo stesso modello, con due nomi differenti), cosa ve ne pare? modifiche da fare? pezzi da sostituire obbligatoriamente? valide alternative?
al negozio dove lo comprerò hanno detto che sta per arrivare la versione con ras al posto del poggiamano (non la versione cqb), ne sapete niente?
-
Quote:
Lorenzo Latino
mi piacerebbe prendere un g&g combat machine m4/g&g cmr16 (è lo stesso modello, con due nomi differenti), cosa ve ne pare? modifiche da fare? pezzi da sostituire obbligatoriamente? valide alternative?
al negozio dove lo comprerò hanno detto che sta per arrivare la versione con ras al posto del poggiamano (non la versione cqb), ne sapete niente?
Di sicuro meglio quello che un altro cinesotto, ma in ogni caso non aspettarti un fucile di alti livelli.
-
Quote:
Shinobi
Di sicuro meglio quello che un altro cinesotto, ma in ogni caso non aspettarti un fucile di alti livelli.
vorrei dissentire,quel gb non è affatto male,certo non avrai rof assurdi,ma se trattato bene con un 8.4 ti durerà una vita e costa poco,è molto leggero e poi modulabile come vuoi.guarda ne prenderò uno al piu presto(dopo averlo provato mi è venuta la malasana idea di usarlo come base per un custom),secondo me con una buona spessorata e un m120 dentro e SEMPRE usando un 8.4 con poco tira pure bene,grandi lavori dentro non bisogna farne,tranne le solite cosettine classiche dei low cost.Certo non bisogna aspettarsi la qualità di un vfc ma non è nemmeno comparabile ai jg full plastic che ho avuto sotto mano(sopratutto uno stubby con continui guai elettrici).Cmq bisogna aprirlo per il semplice fatto che non tutti escono nel J e poi un cambio di gommino hop up spessorata e cambio grasso per me sono d'obbligo su quasi tutte le asg...
-
io userei una lipo come mi ha suggerito il venditore (lipo non comprata da lui, quindi non aveva niente da guadagnare), visto che hanno un motorino fatto apposta per supportare le lipo senza girare troppo veloce...
-
Ma i low cost sono tutti modelli cinesi ?
-
A quanto ne so, sì! Ma di che ti sorprendi? Gli ics, che possono essere considerati di fascia medio alta prezzo, sono prodotti in thailandia!
-
no ma non sono sorpreso era solo una domanda...comunque sto avendo dei dubbi su cosa comprare..adesso oltre a piacermi il beta spetsnaz mi piace anche il tactical...e non so piu cosa scegliere !
-
Quote:
Lordrazer
vorrei dissentire,quel gb non è affatto male,certo non avrai rof assurdi,ma se trattato bene con un 8.4 ti durerà una vita e costa poco,è molto leggero e poi modulabile come vuoi.guarda ne prenderò uno al piu presto(dopo averlo provato mi è venuta la malasana idea di usarlo come base per un custom),secondo me con una buona spessorata e un m120 dentro e SEMPRE usando un 8.4 con poco tira pure bene,grandi lavori dentro non bisogna farne,tranne le solite cosettine classiche dei low cost.Certo non bisogna aspettarsi la qualità di un vfc ma non è nemmeno comparabile ai jg full plastic che ho avuto sotto mano(sopratutto uno stubby con continui guai elettrici).Cmq bisogna aprirlo per il semplice fatto che non tutti escono nel J e poi un cambio di gommino hop up spessorata e cambio grasso per me sono d'obbligo su quasi tutte le asg...
Ma infatti il mio post riassume le stesse cose che hai detto tu: è meglio di un full plastic cinese e comunque necessiterà di qualche accorgimento ;)
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:19 ----------
Quote:
iLmonty
Ma i low cost sono tutti modelli cinesi ?
Non solo i low cost sono cinesi (ad esempio pure i classic army, per dirne una). Tolti un paio di marchi, la maggior parte delle repliche arriva dalla Cina.
-
ah ok...no perchè non capivo perchè dicevate " meglio di un cinese" quando sono quasi tutti cinesi i modelli..
-
Quote:
iLmonty
ah ok...no perchè non capivo perchè dicevate " meglio di un cinese" quando sono quasi tutti cinesi i modelli..
Sì, è una deformazione comune per cui con "cinesi" si indicano i low cost. In realtà è errato, come hai detto tu, è un'abitudine presa qui sul forum.
-
Ma invece la Cyma com'è ? perchè ade mi sto interessando a un tactical della Cyma...che ne dite ??
-
Quote:
iLmonty
Ma invece la Cyma com'è ? perchè ade mi sto interessando a un tactical della Cyma...che ne dite ??
Quelli vecchi avevano un hop up non compatibile Marui, i nuovi non so. In genere non sono malaccio.
-
Intendi che se poi io voglio cambiare l'hop up con quello della Marui non posso ?
-
Quote:
iLmonty
Intendi che se poi io voglio cambiare l'hop up con quello della Marui non posso ?
Guarda la risposta non te la sò dare, ma ultimamente è veramnete difficile trovare in rete un gommino (con pressore relativo ovviamente) marui...se sai dove prenderlo postami il link in pm please :D
-
C'e qualcuno che consiglia l'ak tactical della Cyma ?
-
secondo voi, un m4 a1 dark earth (detto tan, ma è fde) con frontale ras (sempre fde) con CALCIO FISSO (stile m16, ma sempre fda), sarebbe inguardabile?
-
Quote:
Lorenzo Latino
secondo voi, un m4 a1 dark earth (detto tan, ma è fde) con frontale ras (sempre fde) con CALCIO FISSO (stile m16, ma sempre fda), sarebbe inguardabile?
Tan e dark earth sono 2 colori differenti, cambia poco ma cambia perchè io avevo il fucile tan con il dot dark earth e cambiava il colore.
prima di giudicare bisognerebbe averlo sottomano e poi i gusti sono gusti è soggettiva la cosa
-
ma alla fine il più del lavoro lo fa il gommino...se non trovi marui va bene anche systema..per il pressore lo puoi fare da te con una guaina per cavi elettrici..molte volte si ottegono risulatati migliori con il fai da te piuttosto che con il prodotto comprato...per la questione dark eartjh o tan..la mia risposta è...basta che piaccia a te..se piace a te non deve per forza piacere agli altri...:)
-
Quote:
Lorenzo Latino
Scusa ma è una domanda a cui non troverei MAI risposta qui :) L' unico che ti può dare una risposta, ovviamente, sei solo tu!
-
preferisco l'accoppiata nero e fde in poco particolari :)
-
Vero, solo che devo mettere la lipo e nel crane non entra (e non voglio gingilli esterni)... Ho provato a ricrearlo con pimpmygun, e non mi pare male...
il fucile in questione sarebbe l'M4 ras raider della combat machine (sportline della g&g) e il colore scritto è il tan, ma alla prova dei fatti è fde....
io volevo i vostri pareri personali, non una risposta ''universale''
-
Se proprio lo fai da te, mettici il kit magpull in FDE che secondo me e più bello!
-
Una domanda..se io compro un Ak 47 Tactical low cost...poi di volta in volta posso modificargli tutti i pezzi interni cosi da rimanermi praticamente solo il "guscio" low cost...e tutto l'interno di alta qualità..cosi da risultarmi un bel ASG ?
-
Quote:
iLmonty
Una domanda..se io compro un Ak 47 Tactical low cost...poi di volta in volta posso modificargli tutti i pezzi interni cosi da rimanermi praticamente solo il "guscio" low cost...e tutto l'interno di alta qualità..cosi da risultarmi un bel ASG ?
Mmmmmmh ma intendi mettere pezzi high cost ? Se è così, facciamo due conti: hop up marui con pressore (ORMAI DIVENTATO INTROVABILE!!!!) circa 10 euro, gruppo aria molto buono dai 70 euro in su, ingranaggi circa 50 euro (forse anche meno, forse anche di più!), senza contare ovviamente il motore, pignone anti reversal ecc ecc ecc....per me non ha proprio senso :D Escluso il fatto che ovviamente devi essere capace di montare tutto sto popò di roba, cioè assemblarti meccanicamente quasi da cima a fondo un asg tutta te :D
-
ah oook ma va be..intendo le cose principali allora..
-
Quote:
iLmonty
Se è in previsione di farlo "a rate" man mano che accumuli gli spiccioli allora ci può anche stare. Se la spesa puoi farla subito non ha senso prendere un low-cost e cambiarci tutta la meccanica, prendi direttamente una replica di fascia più alta, che a conti fatti spendi uguale.
In ogni caso, tecnicamente è possibile, visto che i low cost sono cloni di Marui & co
-
io devo chiedere un consiglio.....
Cosa ne pensate dell' I.C.S. - M4-A1 Sport Line (ICS-41) con Logo S&W (Giovani Marmotte 155 euro) ?? mi potreste elencare i pro e i contro?? metto in chiaro che vorrei farmelo HS e vorrei sapere che motore ha..... la miglior risposta avrà la rep + XD
-
Quote:
BU02
io devo chiedere un consiglio.....
Cosa ne pensate dell' I.C.S. - M4-A1 Sport Line (ICS-41) con Logo S&W (Giovani Marmotte 155 euro) ?? mi potreste elencare i pro e i contro?? metto in chiaro che vorrei farmelo HS e vorrei sapere che motore ha..... la miglior risposta avrà la rep + XD
A €155, secondo me, è un buon acquisto...lo prendi al prezzo di un qualsiasi M4 low-cost ma è pur sempre un ICS!
I pro sono sicuramente la qualità del marchio e le componenti usate (sul mio mp5 custom monto una terna ics da oltre 4 anni ed è ancora nuova), e molto comoda è la soluzione che usa ics per i gearbox (gearbox diviso in due, con gruppo aria modificabile senza dover aprire la parte che contiene gli ingranaggi).
I contro...bhè, se costa così un risparmio generale c'è. I gusci in plastica sono da trattare con cura (sebbene io li preferisca per il peso ridotto, basta non usare il fucile come una zappa). Non so dirti se la canna avrà dei problemi, un vecchio compagno di club su un m4 ics lamentava canna ballerina e qualche problema all'impianto elettrico, ma magari è stato sfigato lui.
Come motore dovrebbe montare l'ICS Infinite, che comunque stando alle recensioni gira bene come il Turbo3000.
Domandina: se sai già che vorrai cambiargli tutta la configurazione, vale la pena di prendere un ICS per poi cambiare i suoi punti migliori (cioè la meccanica)? Certo, la qualità generale è migliore, ma magari con la stessa spesa prendi un altro low-cost e ci piazzi dentro un box fatto su misura per le tue esigenze ;)
-
Quote:
Shinobi
Se è in previsione di farlo "a rate" man mano che accumuli gli spiccioli allora ci può anche stare. Se la spesa puoi farla subito non ha senso prendere un low-cost e cambiarci tutta la meccanica, prendi direttamente una replica di fascia più alta, che a conti fatti spendi uguale.
In ogni caso, tecnicamente è possibile, visto che i low cost sono cloni di Marui & co
SiSi shinobi è in previsione di farlo moooolto "a rate"