mica ti liberi di quello del 93?:whistle:
cmq in cosa consistono gli ir tabs? cioè so cosa sono, ma sul chest che cambia?
Visualizzazione stampabile
mica ti liberi di quello del 93?:whistle:
cmq in cosa consistono gli ir tabs? cioè so cosa sono, ma sul chest che cambia?
...oggi è stata una gran giornata...dopo i festeggiamenti al bar della scuola dell'esame di teoria della patente(promosso)..arrivo a casa e cosa trovo?
1 grado tubolare corporal in dpm continentale (grazie ten)
2 plce vest continentale (così ce li ho tutt'e due i pattern) datato 1997,ha 2 fastex rotti ma rimedierò, per le 30 sterle che ho dato spedizione inclusa è il minimo
beh intanto il pc della bh sembra che la mia offerta stia resistendo,un acquirente giapponese ha offerto 7 volte ma si è stufato...spero non mi i****i a 3 secondi dalla fine!!!
il '93 è stato venduto ancora tempo fa al caro billo del gruppo aquila e credo che ne sia geloso :).
eccolo qui il caro vecchio 93...
https://img225.imageshack.us/img225/8136/img0247ua2.jpg
https://img225.imageshack.us/img225/7959/img0248bb8.jpg
mentre le tab ir che sono sul chest "2004" sono cucite in posizione spalle/posteriore credo che il certo hopkins che lo aveva li utilizzasse come una sorta di "occhi di gatto" per i visori.
anche il mi chest è del 93
paolo i miei complimenti + vivi per il tuo setup..questo è fantastico per i chi adora l'old style come me..
ps: irr tabs sono i quattro bottoncini bruniti che si vedono su un lato dello spallaccio del chest!!! servono per attaccare la tasca porta radio!!! ps se vai a vedere la mia recensione vedi le foto...
ps2 : dopo le feste presentero' la seconda parte della rece: stavolta a confronto l'originale con il nuovo modello arktis!!! mi sono giusti arrivati!!!!
ps3: visto che nn c'è ancora, e visto che oggi me la sono trovata sul letto dentro ad un bellissimo pacco, presto in arrivo anche la rece della mimetica in gore-tex waterproof!!!!
uha!
no, non sto parlando di quelli, più tardi posto le foto.
addirittura nel portamappa il tal hopkins si era dimenticato una mappa completamente plastificata (per fortuna!) della base rnad di coulport!
per chi non sapesse che è (da wiki) :
rnad coulport
the royal naval armaments depot (rnad) at coulport, loch long is the other major part of hmnb clyde. rnad coulport stores conventional armaments for royal navy vessels but is best known for its role in the trident missile system.
nuclear weapon storage bunkers have been excavated from a ridge. from here british-designed and built nuclear warheads can be fitted to the trident missiles (built by lockheed martin). whilst the warheads themselves are british-owned and built, the delivery system is not actually owned by the united kingdom and instead it has ownership rights to some 58 missiles from a "pool" shared with the u.s. navy, this is a necessary capability. whole missiles can be lifted out of or into a submarine, however the missiles are normally serviced at the u.s. navy facility at naval submarine base kings bay in georgia.
initial construction took place between 1963, when faslane was chosen as the new polaris base, and 1968, when the first polaris boat began its patrol. safety considerations required that the armament maintenance and storage facility have its own berth and be at least 4,400 feet from the main facility, whilst operational considerations dictated that the two facilities should be within an hour's sailing time. coulport, on the opposite peninsula, met both of these requirements.[4] additional construction took place during the 1980s to support the trident missile programme.
tra altro è in una posizione stupenda paesaggisticamente, le strutture dei radar di sorveglianza e le antenne di radioascolto, piazzate su piattaforme fisse, sulla superficie del loch..al tramonto si beccano la luce diretta del sole, in estate intendo...magnifico veramente una delle piu belle basi di marina che abbia mai visto.
se fate un giro in scozia, ve la consiglio, e un dovere andare a vedere il ceppo della libertà degli argyll...ah scozia bei ricordi.
ecco il "nuovo"
https://img88.imageshack.us/img88/1034/img0466bm5.jpg
https://img101.imageshack.us/img101/6219/img0468bj4.jpg
mea culpa, sono solo catarinfrangenti!