Grazie :D
@dragons_liar
il "pesa poco" è riferito al confronto coi miei altri 2 giocattoli....entrambi pesanti più di 5 chili :asd:
Lo M4 così conciato arriva e pesare meno di 4 chili, ma è molto bilanciato e non si sente affatto pesare....
Visualizzazione stampabile
Grazie :D
@dragons_liar
il "pesa poco" è riferito al confronto coi miei altri 2 giocattoli....entrambi pesanti più di 5 chili :asd:
Lo M4 così conciato arriva e pesare meno di 4 chili, ma è molto bilanciato e non si sente affatto pesare....
Personalmente non mi piacciono i Colt così kittati, lo trovo molto "pesante"... Degustibus :wink2:
P.S. Sfatiamo il mito del delta che disturba nella mira... Un vero Colt monta sempre il suo delta!
Base M4 Dboys CQB:
Calcio UBR replica element,
Grip MOE replica element,
Frontale La Rue replica Element,
Tacca di mira flip up Vltor
spegnifiamma Element (di cui non conosco il nome)
Micro Dot T1
Allegato 151505
Bello a parte l'ubr replica che è una ciofecata assurda ! Nulla a che vedere con l'originale. Ma nel complesso carinoQuote:
Originariamente inviata da nokiae63
ecco i miei.. non sono veri e propri ''custom'' perchè ho sempre cercato il modello che uscisse di fabbrica più simile alle mie idee.. spero vi piacciano
Allegato 151517Allegato 151518Allegato 151519
Allegato 151537Allegato 151538Allegato 151539Allegato 151540
Purtroppo le fotono non sono venute un granche, ma...
Marui M4 Socom SRE
Marui Canna Cqb-R
Vfc Peq-15 (portabatteria)
Vfc Crane
King Arms Anello QD Sling
Element Replica D.D. 10.5"
G&P Aimpoin Comp M3
G&P Tacche di mira Kac Style
Element Replica AFG
No, anche se ci assomiglia un pò...
L'XCR è stato costruito dalla Robinson Armament per soddisfare i requisiti del progetto SCAR del SOCOM ma poi scartato per ritardi nella produzione. Dal 2006 è venduto ai privati ed a qualche reparto di polizia... almeno questo è quello che so...