Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
betagod
non ho ben capito.. le boccole vuoi rimuoverle e non riesci?
ps: non ho nessuna scritta!
ma cosa è quel pezzo di metallo che c'è dove nelle altre asg c'è tappo del motore?
il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.
per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...
per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...
-
ma non dico la vite che c'è nel gb!! intedo quel pezzetto di metallo della grip.. sotto la grip! cmq puoi provare con un cacciavite piccolo a fare un pò di leva tra conico e boccola ma probabilmente dovrai buttare la boccola dopo..
-
Quote:
torok
@betagod: le scritte sono esattamente sotto la tacca di mira posteriore sul guscio sopra il gearbox.
ragazzi credo di avere un grave problema... ho il conico marui e una volta che gli ho messo le boccole cuscinettate originali non riesco piu a toglierle!!!
non posso proprio toglierle :'(
non ci riesco nemmeno con una tenaglia...
è grave? non posso piu regolare la spessorazione...
prendi una piza a scatto e distruggila... non c'e' verso di tirarle fuori senza romperle.....lo so e' una menata ma e' l' unico modo. se non hai la pinza a scatto, usa il dremel , tagliala lateralmente...e con calma altrimenti rischi di segnare l'albero...
-
Quote:
torok
il pezzetto dove ci starebbe il tappo serve a regolare il motore... se guardi ce una vite a fianco... se la stringi spingi il motore in avanti.
per le scritte vabbe il mio è un altro modello probabilmente...
per le boccole esatto non si tolgono dal conico marui!!!! dal settoriale e centrale classic si tolgono comodamente invece...
ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...
-
Quote:
caligola
prendi una piza a scatto e distruggila... non c'e' verso di tirarle fuori senza romperle.....lo so e' una menata ma e' l' unico modo. se non hai la pinza a scatto, usa il dremel , tagliala lateralmente...e con calma altrimenti rischi di segnare l'albero...
:'( e dove le trovo altre 2 boccole da 8mm entro domenica che devo giocar :'(
-
Quote:
caligola
ma va!!! il motore della minimi e' fissato posteriormente al gbox.come sugli l85.... non e' nella grip...
quel l'affarino serve a regolare la mira anteriore...
ahh io avevo capito il pezzetto di metallo nel gearbox!!! quello dove ce la sede del motore -.-
-
-
Quote:
murdok
ma le boccole piene da 8mm dove le hai trovate?
ma la mia minimi le monta da 7mm.... stai a vedere che mi hanno fregato!:-d
-
caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?
-
Quote:
betagod
caligola ma qualche post fa si leggeva che erano a 8mm... nonhai un calibro per misurare tutto?
caspita io non so se siano da 7 o 8... -.-