Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:
- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.
IO HO VOTATO:
- SI, sono favorevole alla promozione di Tornei/Eventi che prevedano l'uso di ASG e/o armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, purché vengano rispettate dall'organizzazione le condizioni sopra elencate.
Credo che nessun organizzatore di eventi si permetterà mai di modificare ASG portandole OJ, idem un vero Softgunner!!!!
Detto ciò verranno utilizzate armi a norma di legge rispettando le condizioni sopra elencate.
Questa è la mia lettura della situazione, poi se vogliamo discutere di giusto o non giusto o dei 1000 modi che ci sono per fregare le leggi, potremmo parlare per secoli.
La legge c'è e va rispettata, SAM è contro OJ e tale deve rimanere per quanto riguarda l'utilizzo di ASG in Italia, le armi di altro tipo (come detto dalla parola stessa) sono di altro tipo e hanno anche esse una legge che le regolamenta.
Se in altri paese le leggi sono diverse, non vedo il perchè non si debba publicizzare una manifestazione, purchè rispetti le leggi del suo paese.
Se SAM si priva di questa possibilità secondo me fa un grande errore (parere personale)!