Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
raga ho risolto,grazie mille dei consigli,era proprio l'hu che faceva schifo ho smontato tutto ed ho scoperto con orrore che il pressore era una molla.
ho sostituito con una guaina di filo elettrico,ora la precisione è ottima,da 10 mt ho una rosata media di 3cm per 3cm circa,mi sembra una cosa buona.
ottimo!!! sono contento per te!!! :right:
-
Quote:
buran
raga ho risolto,grazie mille dei consigli,era proprio l'hu che faceva schifo ho smontato tutto ed ho scoperto con orrore che il pressore era una molla.
ho sostituito con una guaina di filo elettrico,ora la precisione è ottima,da 10 mt ho una rosata media di 3cm per 3cm circa,mi sembra una cosa buona.
in piu mi sono accorto che il fucile nn fa la classica botta durante lo "sparo" fa un soffio è silenzioso a dire poco,forse perchè oho accorciato moltissimo la molla e il pistone nn sbatte piu.
se il pistone non sbatte più ora è pesantemente under
-
Quote:
lo_zal
se il pistone non sbatte più ora è pesantemente under
non penso perchè va qualcosa come 60 mt.....o probabilmente sbatte ma tocca talmente piano da nn concepirne il rumore.
non so.
dovrò cronografarlo.
-
bn giorno,
dato che sono nuovo del forum e non sono sicuro di aver postato il primo msg nel topic giusto (sniper low cost), lo posto anche qui:
ho preso un well mb05, e vorrei apportargli delle migliorie per aumentarne la precisione, allo scopo avrei pensato a questa lista spesa:
canna black pyton # 6,03
pistone ad alta tenuta con doppio o ring
gruppo hopup guarder migliorato
cilindro ad alta scorrevolezza guarder
gruppo scatto allegerito laylax.
secondo voi sono compatibili con il fucile che ho?
grz 1000 per il vostro aiuto
max
-
Quote:
mtaddei
bn giorno,
dato che sono nuovo del forum e non sono sicuro di aver postato il primo msg nel topic giusto (sniper low cost), lo posto anche qui:
ho preso un well mb05, e vorrei apportargli delle migliorie per aumentarne la precisione, allo scopo avrei pensato a questa lista spesa:
secondo voi sono compatibili con il fucile che ho?
grz 1000 per il vostro aiuto
max
ma scusa per che fucile sono ab origine?
-
ciao shub,
ho preso la replica del mauser della well, modello mb05.
ciao
max
-
credo che shub intenda per che fucile sono dichiarati compatibili i pezzi che hai elencato....
-
Quote:
derubotsu
credo che shub intenda per che fucile sono dichiarati compatibili i pezzi che hai elencato....
esatto! grazie derobotsu. pero' ammetto di non conoscere il fucile in particolare, ma mi stupirei che fosse diverso dal "solito" well, a meno che, e qui scatta la mia ignoranza, non esista una versione hi-cost del tuo modello, cinecopiata, che differisca molto dal maruzen aps-ii type-96, da cui e' cinecopiato il well. correggetemi se sbaglio. :happy:
-
da quello che ho letto su altro forum, e da quanto confermato dal negoziane dal quale mi servo, sono compatibili con il well in mio possesso.
ciao
max
-
raga qualcuno di voi non è che ha una copia delle istruzioni dell'hu della pdi?perchè l'ho perso e volevo dargli un'occhiatina...se c'è bene sennò amen