Visualizzazione stampabile
-
le spedizioni vanno in base al peso della merce...
lercio: comunque, se ne vuoi 8: 4 spedizioni da 2 asg passano (a nomi diversi ovviamente) non risparmi rispetto all'acquisto in italia. esempio: 2 w733 a 140$ circa metti che spendi 250$ con spese. convertiti a cambio doganale corrente 1,32: 189 euro. supponi 25 euro di dogana 210 euro.
da ilsemaforo 119 cadauno fa 240 + 25 spedizione. 265 euro.
ps: il w733 sembra funzionare bene. realizzato benino.
io lo uso con una large 2400 8.4v e la raffica è rilassata.
andrebbe depotenziato.
i caricatori classic army vanno bene ma non si riesce a usare i dboys sul classicarmy (non pesca a meno di non spingere il caricatore verso l'alto). i caricatori dboys funzionano benissimo sul w733, non saltano un pallino.
[/code] nota di demerito: con le batterie mini ci fate mezzo caricatore poi cominciano a perdere potenza (la batteria mini acquistata in aggiunta per cui serve a un piffero) usare con la large a bassi amperaggi (2400 meglio se 2000) da 8.4v.
quando l'ho usato con la large, a caso ogni tanto 82 -3 volte in una mattinata), si presenta questo problema: anche se inserito su raffica spara due colpi a singolo poi parte a rafficare. domenica scorsa l'ho aperto senza toccare nulla e vedere se si presentava il problema ma non lo ha fatto. rimontato ho svuotato 300bb senza problemi.. bha.
-
ripensando alla mia risposta a lercio:
se però ordini 2 m14 gia la solfa cambia.. poniamo che si spenda 270 euro tra spedizioni + dogana + 2 fucili senza accessori (135 euro a fucile), dal semaforo spendi circa 340 + 25 di spedizione. ballano 95 euro. lo stesso discorso vale per airsoft-paradize.
dipende insomma da cio che si vuole acquistare.
in piu da gunner hai piu scelta.
-
guardate che non è oro tutto ciò che luccica
gunner ha i prezzi bassi perchè ci macina sulla spedizione, e questo lo dico per esperienza personale
ho fatto lo stesso ordine sia da gunner che altro negozio ad hk e stranamente da gunner le spese di spedizione erano lievitate
-
che fico sto fucilozzo della dboy!!
quanto bisogna tenerla in carica la batteria le prime volte?
trovato. 12 ore :d
-
ecco vorrei quotare ciò che dice wind, stateci attenti!
-
ma allora esiste un negozio dove si spende meno ?????
meglio gunner o l'altro negozio ?
-
ma esiste dio??
boh??? :shocked:
io rimango dell'idea che ordino dall'europa... :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da deb
ma esiste dio??
boh??? :shocked:
eheheh... e come darti torto?
dai, ragazzi, mettiamoci più impegno: qui non stiamo più al livello "datemi un consiglio", ma stiamo passando al livello "compratelo voi per me"!
cavolo, è questione di fare 2+2: fucile + spese= x. mi conviene? non mi conviene? a quanto li vende y? scelgo di conseguenza....
:wink2:
-
io a matematica ho 1.
a mala pena riesco a contarmi le dita delle mani e il fatto che ci sto girando in torno mi sta facendo cadere i capelli.
l'm14 da rossiniv lo pago 170 € , 185 € da airsoft-paradize , 190 € da ciscato e da gunner quanto mi verrebbe a costare ?
scusate ma io non ho capito.
basta. :s
-
cavoli con sti caricabatteria della managgia non si capisce ne se sta caricando ne se è carica la batteria. :(