Visualizzazione stampabile
-
@ kakà: vedendoti dalle foto mi ricordo di te, stavamo insieme sul furgone dei cani rabbiosi il sabato pomeriggio per andare al check point pasta, io ero a capo dei 4 ranger che erano con voi e se non ricordo male ci siamo pure parlati :wink2:
e poi mi ricordo bene di voi indians, vestiti da italiani e tutti con la bandana nera 8)
alla prossima occasione!
ciao ciao
-
appena ho un attimo (devo finire del lavoro arretrato) mi do al posting selvaggio ... non temete :d
-
Quote:
Originariamente inviata da mcnally
@ kakà: vedendoti dalle foto mi ricordo di te, stavamo insieme sul furgone dei cani rabbiosi il sabato pomeriggio per andare al check point pasta, io ero a capo dei 4 ranger che erano con voi e se non ricordo male ci siamo pure parlati :wink2:
e poi mi ricordo bene di voi indians, vestiti da italiani e tutti con la bandana nera 8)
alla prossima occasione!
ciao ciao
unmm
sai non ricordo, mannaggia a me alla mia memoria di merda, adesso posto qualche foto sul furgone vediamo se ci 6. . . .
uff con al 56k non mi sbrigo + a postarle.
-
smilzi legionari
ecco le foto della temutissima e numerossissima pattuglia di attacco somala che alle 5.30 di mattina ha dato il buon giorno al qg usa... in effetti ci sono voluti almeno 150 ranger e delta per sterminarli, giustamente è una vittoria di cui vantarsi....heeheheheh!!!
grandi legionari, daino e mast!!!! abbiamo combattuto come gli sparani alle termopili e siamo morti gloriosamente!!
ne è valsa la pena per vedere lo spettacolo dei rager appena svegli...
https://www.legionarimalatestiani.it...02_09_1024.jpg
-
foto
-
-
postate postate............anke dello schieramento di aidid........postate se nò non posso inserirle. :wink2:
hannibal......neanche il caffè avevo preso(05.30) :evil:
i miei orsi erano pronti a svegliare la truppa......eravamo dentro la tenda comando.
bravi!! silenziosi....
ciao
p.
-
io gli avrei sparato ad aidid !
si poteva fare ? :giggle:
ammazzare i prigionieri ? :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da proff
postate postate............anke dello schieramento di aidid........postate se nò non posso inserirle. :wink2:
hannibal......neanche il caffè avevo preso(05.30) :evil:
i miei orsi erano pronti a svegliare la truppa......eravamo dentro la tenda comando.
bravi!! silenziosi....
ciao
p.
anche io ero sveglio ... entro nella tenda comando per dare il buongiorno ad alias (non me ne vorrà proff ma non è così carino :giggle: ) e invece di essere accolto con caffè e biscottini mi sento dire "sveglia i tuoi che ne arriv una valanga" ... 'sti smilzi non hanno proprio educazione :giggle:
-
bhè dovevamo rifarci della cattura di aidid eheh ^^