il sistema di bloccaggio di sparo funziona solo con quelli da 82\30 ,
riguardo alla seconda domanda non penso, però se ti piace armare l asg male non gli fa
Visualizzazione stampabile
quindi tony è il primo ad averlo?
... e bbbravo
cmq devo dire che è davvero molto ben fatto, provandolo ho potuto notare subito:
1) assemblaggio delle parti e finitura generale eccellente
2) pesi davvero ben bilanciati
3) sistema batteria di nuovo tipo molto funzionale e pratico
4) scarrellamento molto più realistico di quanto immaginassi
5) potenza "tokyo marui" alias intorno a 0.80
6) velocità di raffica sufficiente ma non entusiasmante
il rinculo è l'aspetto più interessante, immagino che gli scontri saranno più emozionante, la sensazione di sparo è decisamente superiore. mentre dello scarrellamento, personalmente, non me ne importa un beneamato.
il tiro è buono anche se la potenza bassa.
esteticamente non è un'asg "rivoluzionaria" ma è davvero ben realizzata e realistica. solidissima.
se non stasera, domani sera io e il nostro tecnico louen la apriamo e ne scopriamo tutti i dettagli, aspettatevi la recensione a breve.
il prezzo è di 465 euro con i loghi colt ,con adattatore per caricar ela batteria e il cxaricatore standard.
lo ho provato poco fa al buio mettendo il full auto tracer, e devo dire che il tiro è lungo , la rosata è strettissima e ha un'ottima raffica per essere una 8.4 1300.. cmq ottima replica da avere assolutamente. :):):)
bè allora secondo me una replica del genere avrebbe senso usarla solo con i caricatori standard
bè si è vero però con i caricatori standard secondo me ci si diverte di più.
se vendessero anche gli ingranaggi di scorta venderei metà dei miei fucili per farmelo
ma stai tranquillo che fra nn molto usciranno batterie con piu amperaggio e pezzi di ricambio interni sia marui che di concorrenza.. tempo a tempoo. e poi secondo me un fucile originale marui con una 8.4 campa a vita. come il mio p90 marui che ho usato sempre originale e batteria 8.4 va che è una scheggia con le sue boccole in plastica e ingranaggi nn in metallo.. io penso che dopo 14 anni di softair posso dirti che la marui è una casa seria con sinonimo di serietà e competenza.. . il softair è nato con la marui..