Visualizzazione stampabile
-
usti, mi si è ripresentato un problema e non ricordo come l'avevo risolto in precedenza xd
praticamente, richiudendo il gearbox e dopo qualche colpo sparato, il grilletto non fa più "leva" sul perno che va a fare contatto con le alette, come se scivolasse verso l'alto. quindi premendo sul grilletto a fondo si sente "tac", il perno va appunto verso l'alto e non verso le alette e non succede un bel niente :d
qualcuno mi rinfresca la memoria? graaz
-
sembra risolto mettendo la rondella sulla vite corta del blocchetto della sicura
-
è l' antireversal, di solito se metti in raffica e tiri tre colpi torna apposto
-
domanda: ma le boccole a cosa servono?
so cosa sono e dove vanno, ma migliorano in quelche modo le prestazzioni dell'asg?
-
certamente !!! le boccole servono per diminuire l'atrito e evitare il suristaldamento tra albero e foro
se non ci fossero ad alte velocita ci sarebbe il riscio di frizionamenti dovuti ad una parte di metallo che scaldandosi fonde
cosi con le boccole si consumano (molto poco a dirla tutta se bel lubrificate ) solo le boccole stesse preservando il sistema , in piu agevolano la rotazione
perito meccanico rulez ehehe
-
e la canna nuova(di un materiale diverso) per l'hopup?
l'o vista sulla modifica che faceva uno del sito katana per il g36 e volevo sapere se mi conveniva fare quelle modifiche
-
dipende dalla canna ... se la prendi uguale a quella che monti ma di materiale diverso non cambia nulla ... se la prendi piu lunga aumenti la precisione , se la prendi piu stretta idem ...
-
piu stretta di circonferenza?
a non riesco a smontare il g36, non viene via l'hopup. qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviata da
riki131093
piu stretta di circonferenza?
no di diametro interno... quelle normali si aggirano sui 6,06 mm, quelle di precisione scendono a 6,04 - 6,03 ;). in questo modo il ristretto spazio tra il pallino e la canna fa si che le turbolenze si riducano drasticamente, e il pallino aumenti leggermete la propria velocità di uscita (c'è più aria che spinge invece di defluire ai lati).
-
per quanto riguarda che non riesco a togliere la canna??