si in effetti con le foto fatte cosi, non si vede la vegetata, volevo replicare un operatore tf45 in una recon ma la pioggia mi ha sputtanato il setup, ho ovoto mettere la soft shell
Visualizzazione stampabile
si in effetti con le foto fatte cosi, non si vede la vegetata, volevo replicare un operatore tf45 in una recon ma la pioggia mi ha sputtanato il setup, ho ovoto mettere la soft shell
il chest andrebbe un po piu altuccio:ops:
a parte quello,forse andrebbe stretto. sembra tenuto un pò troppo largo (ma magari è solo una mia impressione eh...!).
cmq manca na kitlist,non si capisce molto. :p
no è bello stretto
ma uno per replicare un colmoshin nn puo mettersi cosa vuole addosso??!!? hahaa alla fine son reparti speciali e utilizzano quello che a loro fa comodo di conseguenza mantenendo la mimetica italiana uno si puo creare un qualsiasi tipo di vest che sia un armor ecc...?!? o no??!??
no,altrimenti non è un setup da colmoschin ma da "giocatore di softair in vegetata".
uhm ma nel senso io sapevo che ogni operatore puo scegliersi cio che vuole a seconda della situazione in cui si trova....dunque dove sta il problema?? oppure possono soltanto utilizzare certe marche e tipi di tattici perche a me nn rislutava questo..illuminami!! ;)
che io sapessi i colmo sono come sas e seals... fanno cosa gli pare co cosa ritengono opportuno a seconda della situazione...
hai detto bene! l'operatore vero!, non il reenactor/soft-gunner, per un set-up ben fatto devi necessariamente avere delle prove che l'operatore abbia usato, o è in dotazione, quello stivale, quel fucile, quel tattico, in pratica devi essere filologico, ciò è complicato, costoso e fastidioso, (io a furia di squadrarmi le foto del goi, mi fanno male gli occhi!), tutto ciò,per pura soddisfazione personale.
concordo con teseo, se hai una foto di un operatore e ti crei il setup partendo da essa allora stai ricreando un setup, se crei un setup tutto sulla base del: ogniuno di loro potrebbe averlo uguale allora non stai riproducendo un setup ma ne stai "inventando" uno.
bhè..però è strano...perche ognuno sinceramente si trova meglio a modo proprio nel senso il setup che uno si crea dipende dall'arma dall'altezza stessa e tante altre cosi..replicare un operatore per poi trovarsi male in game mi sembra abbastanza inutile no??