scusate, su un lbt 1879b, periodo 2002/2003 quale radio ci andrebbe? motorola saber? o altri modelli?
Visualizzazione stampabile
scusate, su un lbt 1879b, periodo 2002/2003 quale radio ci andrebbe? motorola saber? o altri modelli?
scusa ma la radio mica va in base al vest, la saber in quel periodo la vedrei su un ranger, su un green beret magari una icom f3 o f4, per il resto e comunque in altrenativa con una prc148 non sbagli.
no lo so . ma l'utilizzo di quel vest diciamo che in molte foto era di quel periodo.
Ciao a tutti un paio di domande mi attanaglia la testa. Dando un occhiaa in giro ho visto che l'armysf utilizza chest rig della BHi, ci sono foto del 2006/2007 che dimostrano che utilizzassero il comando strike chest rig.Vengo alle domande:
1-Per caso ci sono testimonianze del possibile utilizzo del Plate carrier della BHi (per indenderci quello con il back plate compatibile con il commando chesti rig, simile al mbss) da paerte dei Gb o dell' armysf??Se si in che periodo e in che contesto??
2-Ci sono foto che dimostrano l'utilizzo del commando chest rig da parte dei GB?
sono la stessa cosa e si chiamano Army SF, GB significa Great Britain...Quote:
Gb o dell' armysf
Ci sono foto che testimoniano l'utilizzo di entrambe le cose. Di foto con Army SF che utilizzano chest rig Commando e Strike ce ne sono diverse, ora sono di sfuggita e non faccio a tempo a cercarle. Sono meno quelle in cui usano dei PC carrier Blackhawk, ma ci sono.
Periodo: Enduring Freddom e Iraqi Freedom fino agli anni recenti, ovviamente con i dovuti aggiornamenti, fastex low-iff o neri etc.
Per gb intendevo green berets
avrei bisogno di una mano nel risolvere un quesito...
nella maggior parte delle foto dei pj (del periodo recente)questi indossano la combinazione crye pants 3g e combat shirt tru-spec....ma ho trovato alcuni scatti dove al posto dei pants crye indossano dei pantoloni field in combinazione alla shirt tru-spec...si tratta dei crye pants field oppure dei tru-spec?(ho esaminato bene le foto e i pants sono elasticizzati in fondo mentre i crye non lo sono)
la combat shirt crye non viene mai utilizzata da loro?perchè gli viene preferita la tru-spec?
non posso postare delle foto di riferimento perchè quello che ho sono su supporto cartaceo e non dispongo di scanner :(
grazie per l'attenzione e le eventuali risposte...
Salve a tutti, la domanda probabilmente andrebbe postata nella sezione "equipaggiamenti talking about", spostatela pure se necessario, ma visti i normali utilizzatori dei prodotti LBT ho pensato di scriverla qui.
Qualcuno di voi riuscirebbe a identificare il codice LBT del butt pack in questione?
https://img850.imageshack.us/img850/6872/2immagine1.jpghttps://img515.imageshack.us/img515/6785/2immagine2.jpg
Volevo inoltre sapere se questo butt pack potrebbe essere abbinato in un setup SF fine anni '90/inizio 2000, con TLBV & co. (personalmente ne dubito, ma non si sa mai )
grazie in anticipo :D
con il sistema molle no, se lo trovassi con l'alice magari si, da vedere anche l'anno di produzione, anche se la lbt è più utilizzata dai seal.
sono dell'idea comunque che con un buttpack alice farebbe altrettanta figura se non di più e sarebbe più adatto.
p.s.
come codice dovresti cercare lo 0902A
Roger, purtroppo lo sospettavo, l'hanno di produzione non lo so dato che non è attualmente in mio possesso, a questo punto però mi orienterò più su quello ALICE del sistema Molle I o su quello classico in Nylon
Grazie mille :D