Visualizzazione stampabile
-
NIENTE OSPREY da Sidoni, non gli è arrivato...
in una bancarella di british c'è un pezzo meraviglioso... un Maglione RAf bianco come quello i Lord Lovatt nel mio avatar e giacca RAF/SAS seconda guerra mondiale forse canadese perché la giacca è prodotta in usa ma le patch i gradi e il brevetto di volo sono britannici come la marchiatura interna, poi in giro parlando sempre di roba WWII c'era in effetti una seconda giacca come la precedente con taglio americano ma etichetta e timbratura inglesi....
-
salve a tutti. ad un osprey mk2 si può fare una modifica home made per evitare che si apra ai lati?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vincent89
salve a tutti. ad un osprey mk2 si può fare una modifica home made per evitare che si apra ai lati?
Ma il cummerbund del Mk.II non sono chiusi dal velcro?
E come fanno ad aprirsi?
-
Quote:
Staffy
Ma il cummerbund del Mk.II non sono chiusi dal velcro?
E come fanno ad aprirsi?
si infatti ma mi e capitato che giocando a volte per il peso a volte che si impiglia o cose varie si apre perchè il velcro da solo, personalmente, non è la soluzione migliore..dato che quando l'ho comprato l'ho messo a posto che era un po rovinato pensavo a fare altre modifiche magari con qualche parere...
-
Prova a cambiare velcro, magari quello che hai su a prso mordente e usando del buon velcro non si dovrebbe aprire, almeno sul mio osprey non si è mai aperto, e dire che il mio non era in buonissime condizioni.
Ciao.
-
Quote:
Peerson
Prova a cambiare velcro, magari quello che hai su a prso mordente e usando del buon velcro non si dovrebbe aprire, almeno sul mio osprey non si è mai aperto, e dire che il mio non era in buonissime condizioni.
Ciao.
non ci avevo pensato proverò a cambiarlo, immagina che il mio aveva qualche attacco molle e il porta piastra dietro mezzo scucito (sono riuscito ad aggiustare tutto), però avendo speso 15 euri sono soddisfatto
-
in alcune foto (sparse sul topic delle foto dal fronte) ogni tanto saltava fuori un moschettone a mò di molletta che teneva chiuso il lato
-
Probabilmente il velcro ha perso davvero mordente, sul mio (in discrete condizioni) è ben saldo e le due parti che compongono il BA non si muovono!
Alle brutte, come suggerito da Ballo, puoi optare per una soluzione "home-made" con un moschettone che si vada ad agganciare ai pals dell'Osprey
-
ottima idea grazie per i consigli, intanto mi sono procurato il velcro necessario
-
quanto è buono l'odore di MTP nuova di magazzino, al mattino:
https://i24.photobucket.com/albums/c...S/DSCN2308.jpg
arrivato anche lo smock MK2... nuovo e imbustato, 3 day from UK... incredibile!